Atomic fuel power liquid

lukameraweb":394asgjp ha detto:
ma da quanto è la boccetta? e ...costo della rivista è sempre quello?
Alucard":394asgjp ha detto:
Oggi ho preso l'ultimo numero di elaborare e mi son trovato sta "offerta prova" di sto prodotto...
qualcuno lo ha provato?
Come va? fa qualcosinainaina e non fa danni?

5.50 € .. è una bustina da 25 ml per trattare 50 litri...

quasi quasi c faccio un pensierino.....al massimo m leggo il giornale! :rotolo) :rotolo)
Alucard":2xrom1s3 ha detto:
lukameraweb":2xrom1s3 ha detto:
Alucard":2xrom1s3 ha detto:
Oggi ho preso l'ultimo numero di elaborare e mi son trovato sta "offerta prova" di sto prodotto...
qualcuno lo ha provato?

Alucard":rurvu0tv ha detto:
lukameraweb":rurvu0tv ha detto:
Alucard":rurvu0tv ha detto:
qualcuno lo ha provato?

25 millilitri.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
manco se fosse nitroglicerina o avio o qualche combustibile alieno da 1000 ottani darebbe di piu in quella quantita!!!25millilitri rapportato a 50 litri siamo allo zero virgola zero % :rotolo) :rotolo) mi sto cappottando dalle risate

Alucard":mnncl53g ha detto:
Alfapower":mnncl53g ha detto:
Pure io me lo son trovato con Elaborare, ero indeciso e poi l'ho messo con 40eu di benza....beh che dire.... :?: ...senza parole.... :?: ...una mminkiata pazzescaaaaaaaaaaaa :jolly) :crepap) :crepap) !!

Come dice Yugs se lo usi per il water ha qualche chance di far qualcosa :rotolo) :crepap) !!

la regalerò a babbo natale... magari migliora le performance delle renne :lol: :rotolo) :crepap)

no che poi gli scorreggiano in faccia!!! :crepap) :sedia)

viva i polliiii!!! magari mio cugino che è neopatentato dirà che la sua 500 del 1996 fà i 180 km/h!!!!!!!!!!! :inocchio) :jaw) :jaw) :asd) :asd)

yugs":20uf1cck ha detto:
Alucard":20uf1cck ha detto:
Alfapower":20uf1cck ha detto:
Pure io me lo son trovato con Elaborare, ero indeciso e poi l'ho messo con 40eu di benza....beh che dire.... :?: ...senza parole.... :?: ...una mminkiata pazzescaaaaaaaaaaaa :jolly) :crepap) :crepap) !!

Come dice Yugs se lo usi per il water ha qualche chance di far qualcosa :rotolo) :crepap) !!

la regalerò a babbo natale... magari migliora le performance delle renne :lol: :rotolo) :crepap)

no che poi gli scorreggiano in faccia!!! :crepap) :sedia)

beh però le molecole di puzza non sono polarizzate :rotolo) :lol: