Ciao.
Innanzitutto vi spirgo il mio problema.
Un paio di mesi fa mi si accese la spia Avaria controllo motore e la macchina iniziava a strattonare.Spengo, riaccendo e la spia sparisce.
Passo dal meccanico che mi dice che probabilmente è solo un pò di carburante sporco.Devo girarci un pò e vedere come va.Vabbè...
Ieri di nuovo il problema, mi si riaccende la spia, la macchina strattona.Ma stavolta anche spegnendo e riaccendendo la macchina la spia rimane attiva e l'auto strattona.
Stamattina chiamo il meccanico e mi dice che prima di ottobre non ha possibilità di guardarla :?:
Due quesiti per voi:
-Il problema quale potrebbe essere?
-Qualcuno di Bologna sa indicarmi un meccanico dove poter portare la mia 147?non posso apettare ottobre.
La mia è una 1.6 105 con 18000 Km e poco più di due anni.
Grazie
Innanzitutto vi spirgo il mio problema.
Un paio di mesi fa mi si accese la spia Avaria controllo motore e la macchina iniziava a strattonare.Spengo, riaccendo e la spia sparisce.
Passo dal meccanico che mi dice che probabilmente è solo un pò di carburante sporco.Devo girarci un pò e vedere come va.Vabbè...
Ieri di nuovo il problema, mi si riaccende la spia, la macchina strattona.Ma stavolta anche spegnendo e riaccendendo la macchina la spia rimane attiva e l'auto strattona.
Stamattina chiamo il meccanico e mi dice che prima di ottobre non ha possibilità di guardarla :?:
Due quesiti per voi:
-Il problema quale potrebbe essere?
-Qualcuno di Bologna sa indicarmi un meccanico dove poter portare la mia 147?non posso apettare ottobre.
La mia è una 1.6 105 con 18000 Km e poco più di due anni.
Grazie