Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Scusa e io che ho detto? :eek13)Jtdstyle":3o008tej ha detto:Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
147nos":1ylvnc8c ha detto:Scusa e io che ho detto? :eek13)Jtdstyle":1ylvnc8c ha detto:Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Mi pare di aver sottolineato che un 2.4jtd pagasse + della ferrari o no? :sgrat)
..poi per il bollo ognuno se lo paga in base ai cavalli che ha scelto di avere sotto il .. :culo)
Ehheehehhehehehheheh..ok ok..e te credo che i costi non fanno per te..non fanno neanche per me e neanche per l'80% o più degli italiani.. :lol21) :lol21) :lol21)Jtdstyle":3mrwhggj ha detto:147nos":3mrwhggj ha detto:Scusa e io che ho detto? :eek13)Jtdstyle":3mrwhggj ha detto:Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Mi pare di aver sottolineato che un 2.4jtd pagasse + della ferrari o no? :sgrat)
..poi per il bollo ognuno se lo paga in base ai cavalli che ha scelto di avere sotto il .. :culo)
Si scusa nn avevo letto tutto il tuo post
Infatti fosse x me avrei una ferrari ma acquisto bollo e benza non fanno per me lol
147nos":jabaqlng ha detto:Però dai sognare è bello! :kerstsmi)
Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?squalettoge":1x9ig26r ha detto:""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"
ovviamente di sola rca..
147nos":1dfie387 ha detto:Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?squalettoge":1dfie387 ha detto:""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"
ovviamente di sola rca..
:contract)
squalettoge":20rimg22 ha detto:147nos":20rimg22 ha detto:Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?squalettoge":20rimg22 ha detto:""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
ovviamente di sola rca..
:contract)
eheheh era x sottolineare xche se ci metti sopra furto ed incedio ad una ferrari nn so che cifre vengono fuori... :culo)
cmq sparando cifre io con furto ed incendio x 17k e 5 piu rca (la piu alta)piu pacchetti soliti (maltempo atti politici vetri) e classe altina mi pare 6 sto sui 1800 :elio) ricordo che genova e' tra le piu care come premi :KO) (oltretutto intestata a mio papa' se no.. ancora peggio) con una gta nn so se ci starei dentro... con incedio e furto intendo..
147nos":idkdiaqg ha detto:Ebbèèè...azz con incendio e furto diventa un macello ma è ovvio che assicuri una Enzo che è la vettura + desiderata dai ladri diventa una cifra assurda!
Cmq io nn farei incendio e furto visto che ho il garege...
Parnasse":3m0y2bef ha detto:Se non avessi avuto l'allarme satellitare avrei pagato 1000euro in più.
mikbs147":17atmbze ha detto:Parnasse":17atmbze ha detto:Se non avessi avuto l'allarme satellitare avrei pagato 1000euro in più.
Cavolo il furto si abbassa così tanto con l'allarme satellitare , che spesa ci vuole per montarlo?
Con questo spero di essere stato d'aiuto a chi ha sempre creduto nel luogo comune della grossa cilindrata = grosso premio assicurativo!
si ma poi è da verificare la soglia dello scoperto io avevo visto x il block shaft anche li si risparmiava ma se mi piegavano una porta x accedere alla macchina me la toccava pagare dato che lo scoperto era parecchio altino come vedi giocano su queste cosette..mikbs147":13ivxy9o ha detto:Parnasse":13ivxy9o ha detto:Se non avessi avuto l'allarme satellitare avrei pagato 1000euro in più.
Cavolo il furto si abbassa così tanto con l'allarme satellitare , che spesa ci vuole per montarlo?