Assicurazione GTA

Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
 
Jtdstyle":3o008tej ha detto:
Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Scusa e io che ho detto? :eek13)
Mi pare di aver sottolineato che un 2.4jtd pagasse + della ferrari o no? :sgrat)
..poi per il bollo ognuno se lo paga in base ai cavalli che ha scelto di avere sotto il .. :culo)
 
147nos":1ylvnc8c ha detto:
Jtdstyle":1ylvnc8c ha detto:
Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Scusa e io che ho detto? :eek13)
Mi pare di aver sottolineato che un 2.4jtd pagasse + della ferrari o no? :sgrat)
..poi per il bollo ognuno se lo paga in base ai cavalli che ha scelto di avere sotto il .. :culo)

Si scusa nn avevo letto tutto il tuo post :)
Infatti fosse x me avrei una ferrari :) ma acquisto bollo e benza non fanno per me :) lol
 
Jtdstyle":3mrwhggj ha detto:
147nos":3mrwhggj ha detto:
Jtdstyle":3mrwhggj ha detto:
Guarda che pure assicurare un Ferrari modena non viene a costare chissa' quanto...costa di piu il bollo...un mio conoscente ce l'ha
Scusa e io che ho detto? :eek13)
Mi pare di aver sottolineato che un 2.4jtd pagasse + della ferrari o no? :sgrat)
..poi per il bollo ognuno se lo paga in base ai cavalli che ha scelto di avere sotto il .. :culo)

Si scusa nn avevo letto tutto il tuo post :)
Infatti fosse x me avrei una ferrari :) ma acquisto bollo e benza non fanno per me :) lol
Ehheehehhehehehheheh..ok ok..e te credo che i costi non fanno per te..non fanno neanche per me e neanche per l'80% o più degli italiani.. :lol21) :lol21) :lol21)
Però dai sognare è bello! :kerstsmi)
 
""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"


ovviamente di sola rca..
 
squalettoge":1x9ig26r ha detto:
""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"


ovviamente di sola rca..
Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?
:contract)
 
147nos":1dfie387 ha detto:
squalettoge":1dfie387 ha detto:
""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"


ovviamente di sola rca..
Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?
:contract)

eheheh era x sottolineare xche se ci metti sopra furto ed incedio ad una ferrari nn so che cifre vengono fuori... :culo)

cmq sparando cifre io con furto ed incendio x 17k e 5 piu rca (la piu alta)piu pacchetti soliti (maltempo atti politici vetri) e classe altina mi pare 6 sto sui 1800 :elio) ricordo che genova e' tra le piu care come premi :KO) (oltretutto intestata a mio papa' se no.. ancora peggio) con una gta nn so se ci starei dentro... con incedio e furto intendo..
 
squalettoge":20rimg22 ha detto:
147nos":20rimg22 ha detto:
squalettoge":20rimg22 ha detto:
""""Alla fine paga un premio assicurativo più alto una 156jtd 2.4 che una ferrari 430 o una lamborghini Gallardo!
Poi intendiamoci ci sono una lista di vetture segnalate come pericolose..ad alto rischio e percui il premio assicurativo sale..cmq ipotizzando l'acquisto di una ferrari 430 il premio era il medesimo della GTA! """"


ovviamente di sola rca..
Azzzz scusa ma il thread di cosa parla?
:contract)

eheheh era x sottolineare xche se ci metti sopra furto ed incedio ad una ferrari nn so che cifre vengono fuori... :culo)

cmq sparando cifre io con furto ed incendio x 17k e 5 piu rca (la piu alta)piu pacchetti soliti (maltempo atti politici vetri) e classe altina mi pare 6 sto sui 1800 :elio) ricordo che genova e' tra le piu care come premi :KO) (oltretutto intestata a mio papa' se no.. ancora peggio) con una gta nn so se ci starei dentro... con incedio e furto intendo..

Ebbèèè...azz con incendio e furto diventa un macello ma è ovvio che assicuri una Enzo che è la vettura + desiderata dai ladri diventa una cifra assurda!:(
Cmq io nn farei incendio e furto visto che ho il garege...;)
 
147nos":idkdiaqg ha detto:
Ebbèèè...azz con incendio e furto diventa un macello ma è ovvio che assicuri una Enzo che è la vettura + desiderata dai ladri diventa una cifra assurda!:(
Cmq io nn farei incendio e furto visto che ho il garege...;)

ehheheh io nn starei molto tranquillo con un ferrari gia nn sto tranquillo con la 147 :(
 
Comunque, se non sbaglio, la classe di appartenenza bonus/malus dovrebbe influire soltanto sulla responsabilità civile (rca), quindi ciò che pagate per furto, incendio, calamità naturale e atti vandalici è uguale per tutti.

Io ad esempio con la SAI a Roma (in cui le tariffe sono molto elevate) sono in nona classe e pago 1500 euro l'anno di RCA e per quanto riguarda il furto incendio ho installato il satellitare quindi pago soltanto 200 euro l'anno e sono coperto in tutto.

Se non avessi avuto l'allarme satellitare avrei pagato 1000euro in più.
 
Con questo spero di essere stato d'aiuto a chi ha sempre creduto nel luogo comune della grossa cilindrata = grosso premio assicurativo!

Tutto giusto però c'è un però...questo evidentemente vale per la tua compagnia di assicurazioni. Queste sono delle regole assuntive che ognuna assicurazione si sceglie a propria discrezione non c'è naturalmente nessuna normativa a riguardo. Per esempio nell'assicurazione dove mi rivolgo io non fanno distinzioni tra benzina e diesel ma si basano solo sui cavalli fiscali e sulla percorrenza media annua.
Quindi la cosa pul cambiare da persona a persona e non c'è nessuna regola prefissata
Ciao
 
mikbs147":13ivxy9o ha detto:
Parnasse":13ivxy9o ha detto:
Se non avessi avuto l'allarme satellitare avrei pagato 1000euro in più.

Cavolo il furto si abbassa così tanto con l'allarme satellitare , che spesa ci vuole per montarlo?
si ma poi è da verificare la soglia dello scoperto io avevo visto x il block shaft anche li si risparmiava ma se mi piegavano una porta x accedere alla macchina me la toccava pagare dato che lo scoperto era parecchio altino ;) come vedi giocano su queste cosette..
 
Top