sul gps la cosa è dubbia.Anakin":29wbek3d ha detto:per evitare problemi di sorta la mia assicurazione è intestata a mia madre così pago meno
il gps che dicevo io è tipo l'antifurto satellitare, l'assicurazione te lo fa istallare presso un elettrauto convenzionato a loro spese
in questo modo sanno sempre l'auto dov'è e in teoria questa "scatola nera" registra tutti gli spostamenti della macchina diminuendo così la possibilità di falsi incidenti
mio fratello lo ha già su da un paio di anni e non ha mai avuto problemi
non so quale sia il limite di età oltre cui l'assicurazione non aumenta, tempo fa ho chiesto dei preventivi per quella della moto e intestandola a me (ho 28 anni) veniva estremamente più cara che intestandola a mio padre
ho paura (ma parlo senza cognizione di causa, lo dico subito) che si traduca in mille occasioni per non pagare.
che so, fai un incidente e il gps rileva che eri oltre al limite di velocità... e magari loro non ti pagano, o meglio fanno rivalsa su di te.
ripeto sto parlando senza cognizione di causa, ma così "a sentimento" ho quell'impressione... e infatti non lo vorrei, il gps
bisognerebbe avere un contratto e prendersi la briga di leggerlo tutto