assi a camme su 1.6

147jet":19ifsxbr ha detto:
che sia molto in alto, ok,ma penso che il guadagno sia superiore ai 2cv, e arrivi circaa 7/8cv veri dopo i 6200 giri :OK)

certo che sotto qualcosa perdi

Ottimo acquisto :D
esatto il miglioramento sarà circa quello che hai detto te, però devi rimappare un'altra volta..
Ciao :OK)

beh spero che gli abbasciano mi facciano solo l'aggiornamento...

p.s. se per un po giro con cammes e senza rimappa che succede??

niente, praticamente stanotte in una strada a carreggiata ridotta ma dove ci passano tranquillamente due macchine ho effettuato un sorpasso, ma il tizio avanti con una smart roadster si è allargato sulla destra e poi si è ristretto sulla sinistra e io con la ruota davanti gli sono passato sulla ruota dietro sua....
non so quanti metri mi sonofatto su due ruote ma per fortuna nn mi sono cappottato...

cmq ho rotto il cerchio, la gomma, e il meccanico deve vedere per bene se ho danneggiato braccetti e cos'altro... A livello di carrozzeria si è danneggiato solo il parafango...

al147ex":145e1j3q ha detto:
beh spero che gli abbasciano mi facciano solo l'aggiornamento...

p.s. se per un po giro con cammes e senza rimappa che succede??

molto probabilmente non sei carburato in maniera corretta, evita di tirarci, non dovrebbe succedere niente..
Ciao :OK)

al147ex":cou74cd0 ha detto:
mi dovrebbe montare pure una pompa che manda a pressione piu alta la benzina...speriamo.. :(
mica la torque master? :asd)
IMHO queste pompe servono su elaborazioni pesanti...non sulle nostre, va be che costa 100euro e non un milione, ma quei 100 euro me li tengo per altro :OK)