assi a camme su 1.6

Follow me":a1kb8sp3 ha detto:
e in più la macchina non da problemi in quanto tutto alfa :asd) :asd) :asd)[/code]

questa è una vaccata....

allora montiamo la turbina del jtd sulla GTA....tanto è tutto alfa....

naaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
rapidello":2jqadpbb ha detto:
Follow me":2jqadpbb ha detto:
e in più la macchina non da problemi in quanto tutto alfa :asd) :asd) :asd)[/code]

questa è una vaccata....

allora montiamo la turbina del jtd sulla GTA....tanto è tutto alfa....

naaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho voluto semplicemente dire che usare un ricambio originale alfa(per altro dimostratosi compatibile in quanto l'alloggio delle cam è uguale per tutte le alfa) è secondo me, e sopratutto secondo il mio trip di bordo, più affidabile rispetto ad pezzo artigianale o di derivazione rallystica.........tutto qua
 
Follow me":39qbnm3i ha detto:
io ho voluto semplicemente dire che usare un ricambio originale alfa(per altro dimostratosi compatibile in quanto l'alloggio delle cam è uguale per tutte le alfa) è secondo me, e sopratutto secondo il mio trip di bordo, più affidabile rispetto ad pezzo artigianale o di derivazione rallystica.........tutto qua
be dipendi a che pezzo artigianale lo paragoni... :asd)
 
Beh direi che nelle competizioni vengono impiegati dei pezzi "artigianali" fatti veramente ad hoc..e molto + affidabili di 1 pezzo di serie,dipende sempre da chi li fa... ;)
 
ragzzi, chi mi spiega una cosa??

si ha piu guadagno montanto le camme del 2000 quadrifoglio o col 2000 normale e 1800 normale vanno ugualmente bene?? quali camme danno piu vantaggi?? grazie
 
amici, neanche a farlo apposta ieri pomeriggio ho postato sulle camme e ieri sera mi telefona il mio meccanico e mi ha detto di aver trovato le camme della 155 quadrifoglio a 100 euro.... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X) :X)

p.s. guadagni secondo voi?? quanti cv?
 
che sia molto in alto, ok,ma penso che il guadagno sia superiore ai 2cv, e arrivi circaa 7/8cv veri dopo i 6200 giri :OK)

certo che sotto qualcosa perdi
 
Top