Follow me":a1kb8sp3 ha detto:e in più la macchina non da problemi in quanto tutto alfa :asd) :asd) :asd)[/code]
questa è una vaccata....
allora montiamo la turbina del jtd sulla GTA....tanto è tutto alfa....
naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Follow me":a1kb8sp3 ha detto:e in più la macchina non da problemi in quanto tutto alfa :asd) :asd) :asd)[/code]
vedi turbine ovunque eh? :asd)rapidello":2e0sl2lt ha detto:allora montiamo la turbina del jtd sulla GTA....tanto è tutto alfa....
alexone85":33rgg9sw ha detto:ma xke sul 105 non si puo fare nulla! uffa! :mecry)
alexone85":229f83t0 ha detto:ma xke sul 105 non si puo fare nulla! uffa! :mecry)
io ho voluto semplicemente dire che usare un ricambio originale alfa(per altro dimostratosi compatibile in quanto l'alloggio delle cam è uguale per tutte le alfa) è secondo me, e sopratutto secondo il mio trip di bordo, più affidabile rispetto ad pezzo artigianale o di derivazione rallystica.........tutto quarapidello":2jqadpbb ha detto:Follow me":2jqadpbb ha detto:e in più la macchina non da problemi in quanto tutto alfa :asd) :asd) :asd)[/code]
questa è una vaccata....
allora montiamo la turbina del jtd sulla GTA....tanto è tutto alfa....
naaaaaaaaaaaaaaaaaa
be dipendi a che pezzo artigianale lo paragoni... :asd)Follow me":39qbnm3i ha detto:io ho voluto semplicemente dire che usare un ricambio originale alfa(per altro dimostratosi compatibile in quanto l'alloggio delle cam è uguale per tutte le alfa) è secondo me, e sopratutto secondo il mio trip di bordo, più affidabile rispetto ad pezzo artigianale o di derivazione rallystica.........tutto qua
esatto... :OK)teknomotion":2p5ymhri ha detto:Beh direi che nelle competizioni vengono impiegati dei pezzi "artigianali" fatti veramente ad hoc..e molto + affidabili di 1 pezzo di serie,dipende sempre da chi li fa...
esatto..conta la dima :OK)teknomotion":2sl62tzm ha detto:Andy aveva detto che andavano bene tutte mi pare..l'importante era montarle con la dima giusta...