il matto":3dj3b91h ha detto:Ste81To":3dj3b91h ha detto:dai, si sarà leggermente sbagliato :asd)
evidentemente la sua bmw monta dei 17"x7,5j :nod)
avrà sì un pelo più di spalla, ma col canale leggermente più grande la gomma sarà cmq più tesa sul cerchio...cmq tutte le serie 1 sono visibilmente più basse rispetto alle nasone. Con pacchetto MSport ancora di più
Mi chiedo come sia la serie1 a livello di comfort :scratch)
Al posteriore sono 17" x 7.5j confermo, e a livello di comfort, posso dire solo una cosa:
120d senza assetto sportivo e runflat da 16" di serie: assorbe meglio di una 147 con i 17"
120d senza assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è come una 147 con i 17"
120d con assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è rigida, si sente.
120d con assetto sportivo e pneumatici tradizionali da 17": assorbe molto meglio le piccole asperità. Anche qui, la differenza con una 147 dotata di gommatura da 17" è davvero minima.
Nota: con il Serie 1 non si sentono rumori di sospensione a differenza della nostra quando prendi qualunque tipo di asperità.
Come altezza da terra tutte le BMW sono notoriamente più basse. Quella di mio fratello che ha 17" + assetto sportivo, al posteriore CI PASSA 1 DITO. La mia 147 che ha l'assetto ci passano 3 DITA.
La vettura in questione comunque è sicuramente una 130i. Mio fratello la sua 120d, che è praticamente full optional, con tanto di pelle e navigatore, non viene più di 37.000 di listino e alla fine l'ha pagata 33.000
Di motore una 130i viaggia più di una 147 GTA, altro che Brera 2.4 Mjet...
Grazie Beppe :fluffle) , sempre preciso ed esauriente :worship)