Assettoalfa contro assetto Bmw (147vs serie 1)

il matto":3dj3b91h ha detto:
Ste81To":3dj3b91h ha detto:
dai, si sarà leggermente sbagliato :asd)

evidentemente la sua bmw monta dei 17"x7,5j :nod)

avrà sì un pelo più di spalla, ma col canale leggermente più grande la gomma sarà cmq più tesa sul cerchio...cmq tutte le serie 1 sono visibilmente più basse rispetto alle nasone. Con pacchetto MSport ancora di più

Mi chiedo come sia la serie1 a livello di comfort :scratch)

Al posteriore sono 17" x 7.5j confermo, e a livello di comfort, posso dire solo una cosa:

120d senza assetto sportivo e runflat da 16" di serie: assorbe meglio di una 147 con i 17"
120d senza assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è come una 147 con i 17"
120d con assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è rigida, si sente.
120d con assetto sportivo e pneumatici tradizionali da 17": assorbe molto meglio le piccole asperità. Anche qui, la differenza con una 147 dotata di gommatura da 17" è davvero minima.

Nota: con il Serie 1 non si sentono rumori di sospensione a differenza della nostra quando prendi qualunque tipo di asperità.

Come altezza da terra tutte le BMW sono notoriamente più basse. Quella di mio fratello che ha 17" + assetto sportivo, al posteriore CI PASSA 1 DITO. La mia 147 che ha l'assetto ci passano 3 DITA.

La vettura in questione comunque è sicuramente una 130i. Mio fratello la sua 120d, che è praticamente full optional, con tanto di pelle e navigatore, non viene più di 37.000 di listino e alla fine l'ha pagata 33.000

Di motore una 130i viaggia più di una 147 GTA, altro che Brera 2.4 Mjet...

Grazie Beppe :fluffle) , sempre preciso ed esauriente :worship)

simo__87":39ym6f6m ha detto:
xadoom":39ym6f6m ha detto:
simo__87":39ym6f6m ha detto:
DevilBoss86":39ym6f6m ha detto:
in effetti sto serie 1 nn è bello eh!

la versione Msport la fa sembrare un'altra macchina, sopratutto se abbinata ai cerchi da 18

è un'ottima macchina, ma cmq non vale i soldi che costa
si sà...il marchio costa caro

vabbe' che centra, pure la 147 con una preparazione estetica in stile GTA sembra un'altra macchina....se poi ci metti i 18" non ce ne e' per nessuno :asd)

si ma la versione Msport la puoi mettere su quasi tutte le motorizzazioni,
lo stile gta te lo devi fare tu, e anche in maniera artigianale se possiedi una restyling

cmq il mio riferimento era per il fatto che l'amico di alexandros per aver speso una cifra del genere ha quasi sicuramente preso la 130i Msport, che con una serie 1 qualunque ha (relativamente) poco in comune

con quel che costa il kit Msport ti fai 2 147 con estetica GTA a momenti :asd)

Mollan":1mo6rfgv ha detto:
comunque per tornate IT metto 2 foto per far vedere una 1er coi 17 /50

00706.jpg

e la mia con 17 e /45:

1000718fg2.jpg

ke differenza abissale!

DevilBoss86":3q4b65oz ha detto:
e se prendete i TI da 17" hanno quel maledetto scalino che li fa sembrare da 15"

me ne sono accorto :asd)

Ok raga, la bmw è più bassa, avrà la trazione posteriore, migliori materiali e assemblaggi... e un gasolone più performante :nod) ma come bellezza la nostra 147 è su un altro pianeta :D :clap)

Almeno una consolazione :sarcastic)

beh la 147 con l'assetto da fuoristrada fa male al cuore.

quando era parcheggiata di fianco alla c2 autocarro della ditta mi veniva una voglia di :mecry2) tanto era più bassa la citroen
SX.jpg

adesso con le -35 mm è guardabile.

thranduil":2rtdn1s1 ha detto:
beh la 147 con l'assetto da fuoristrada fa male al cuore.

quando era parcheggiata di fianco alla c2 autocarro della ditta mi veniva una voglia di :mecry2) tanto era più bassa la citroen
SX.jpg

adesso con le -35 mm è guardabile.

ahah la 147 rimane la 147 punto e basta..
cmq senza assetto fa veramente paura x quanto è alta ma nn tanto il muso,ma il culo :D mamma mia..

oppure mettere come optional una mezza tonnellata di cemento da mettere nel bagagliaio (il padrino ha fatto così :asd) )

il matto":3gjbtm8d ha detto:
Ste81To":3gjbtm8d ha detto:
dai, si sarà leggermente sbagliato :asd)

evidentemente la sua bmw monta dei 17"x7,5j :nod)

avrà sì un pelo più di spalla, ma col canale leggermente più grande la gomma sarà cmq più tesa sul cerchio...cmq tutte le serie 1 sono visibilmente più basse rispetto alle nasone. Con pacchetto MSport ancora di più

Mi chiedo come sia la serie1 a livello di comfort :scratch)

Al posteriore sono 17" x 7.5j confermo, e a livello di comfort, posso dire solo una cosa:

120d senza assetto sportivo e runflat da 16" di serie: assorbe meglio di una 147 con i 17"
120d senza assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è come una 147 con i 17"
120d con assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è rigida, si sente.
120d con assetto sportivo e pneumatici tradizionali da 17": assorbe molto meglio le piccole asperità. Anche qui, la differenza con una 147 dotata di gommatura da 17" è davvero minima.

Nota: con il Serie 1 non si sentono rumori di sospensione a differenza della nostra quando prendi qualunque tipo di asperità.

Come altezza da terra tutte le BMW sono notoriamente più basse. Quella di mio fratello che ha 17" + assetto sportivo, al posteriore CI PASSA 1 DITO. La mia 147 che ha l'assetto ci passano 3 DITA.

La vettura in questione comunque è sicuramente una 130i. Mio fratello la sua 120d, che è praticamente full optional, con tanto di pelle e navigatore, non viene più di 37.000 di listino e alla fine l'ha pagata 33.000

Di motore una 130i viaggia più di una 147 GTA, altro che Brera 2.4 Mjet...

grande Beppe....stavo scrivendo la stessa cosa.. :OK)

per il confort posso ancora dire che prima avevo gomme non-runflat e trovavo la 1er abbastanza comoda...ora ho rimesso le runflat ed è cambiato tutto....è durissima....sembra di aver l'assetto con i 18''...ma a me piace così.... :p mai avuto makkine senza assetto...

Railman":1sgo7147 ha detto:
si dice sia rigidina, e anche per questo un pelino più corsaiola. ma si dice abbia discreti scricchiolii anche lei :asd)

la mia 90k km e mai uno scricchiolio....
:tiè)

teknomotion":3si6bbz3 ha detto:
Sì,ma i cerchi della 147 sembrano quasi da 16"..e poi le foto non hanno la stessa prospettiva,anche se cambierebbe poco..

I 17 a raggi della CUP sono leggermente più piccoli delgi altri, ce l'ha un mio amico e lo prendo sempre per il :backb) perchè ha dei 17 che sembrano dei 16 se gli metto la mia affianco!!! :asd)