Assettoalfa contro assetto Bmw (147vs serie 1)

ha messo sedili riscaldabili in pelle navigaotre cambio automatico.. insomma tutto...mo nn so ke altri optional ci sono..
cmq voleva la serie 1 xkè a 18 anni è la moda del momento.. odio la gente ke segue le mode bah!

xadoom":2ojxu8ad ha detto:
simo__87":2ojxu8ad ha detto:
DevilBoss86":2ojxu8ad ha detto:
in effetti sto serie 1 nn è bello eh!

la versione Msport la fa sembrare un'altra macchina, sopratutto se abbinata ai cerchi da 18

è un'ottima macchina, ma cmq non vale i soldi che costa
si sà...il marchio costa caro

vabbe' che centra, pure la 147 con una preparazione estetica in stile GTA sembra un'altra macchina....se poi ci metti i 18" non ce ne e' per nessuno :asd)

Il problema è che già non cammina con i 17...figurati con i 18!

alexandros2":1q9x8w1g ha detto:
no io di solito non faccio questi paragoni xò conoscendolo...
a 18 anni 40.000 di macchina.. sn tantini..
io me ne sarei comprate due come dici tu..
tenendo conto che nn ha la necessità di 5 posti.. xkè cmq ha altre macchine.. io fossi stato in lui avrei comprato un altro tipo di macchina..
poi il serie 1 mah!
anche la 3 porte sfigura davanti alla 147 (vabbè ke i gusti cn gusti,xò la 147 è unica)
Beh...si vede che ha un botto di soldi...se è per quello ci sono ragazzi che frequentano il mio locale preferito che girano a 19 anni con slk komp e uno con cayman nuovo...beati loro...certo che poi il papi non li deve lamentare se li raccoglie con il cucchiaio (stile quelli con la maserati di qualche mese fa)...a quell'età la voglia di correre è tanta...poi se hai 2-300 cv sotto il culo lo è ancora più grossa...

Rickyfer":1xeadtos ha detto:
alexandros2":1xeadtos ha detto:
tenendo conto che nn ha la necessità di 5 posti.. xkè cmq ha altre macchine.. io fossi stato in lui avrei comprato un altro tipo di macchina..
poi il serie 1 mah!
anche la 3 porte sfigura davanti alla 147 (vabbè ke i gusti cn gusti,xò la 147 è unica)
Beh...si vede che ha un botto di soldi...se è per quello ci sono ragazzi che frequentano il mio locale preferito che girano a 19 anni con slk komp e uno con cayman nuovo...beati loro...certo che poi il papi non li deve lamentare se li raccoglie con il cucchiaio (stile quelli con la maserati di qualche mese fa)...a quell'età la voglia di correre è tanta...poi se hai 2-300 cv sotto il culo lo è ancora più grossa...

Beh ti sei mai chiesto che lavoro fanno i genitori???
a 18 anni con una 147 e già chi ti vede pare che stai camminando col ferrari...
pensa a quelli di 18 anni in slk e caymann

DevilBoss86":2n8rbzuj ha detto:
Rickyfer":2n8rbzuj ha detto:
alexandros2":2n8rbzuj ha detto:
poi il serie 1 mah!

Beh ti sei mai chiesto che lavoro fanno i genitori???
a 18 anni con una 147 e già chi ti vede pare che stai camminando col ferrari...
pensa a quelli di 18 anni in slk e caymann
Beh uno con l'slk ha il padre con 3 ristoranti a milano (ci vado perchè magno a scrocco, e neanche troppo bene:culo) ), il cayman l'ha un 19enne figli di un top manager Pirelli...tipico figlio di papà...mio papi qui, io di la...ho comprato quello, vado a NY, mi faccio quella mi faccio questa...portami una bottiglia di champagne...ecc...je tirerei na pizza, è un ignorante incredibile, sta in 4 liceo (segato 2 anni) in un privato...na sega.
Però la cayman è proprio bella...certo che io a mio figlio 295 cv da neo patentato non glieli darei mai... :ka)

simo__87":39zub8tj ha detto:
cmq il mio riferimento era per il fatto che l'amico di alexandros per aver speso una cifra del genere ha quasi sicuramente preso la 130i Msport, che con una serie 1 qualunque ha (relativamente) poco in comune

Cone le BMW non ci vuole nulla per arrivare a cifre esorbitanti, basta mettere qualche optional, che almeno dentro secondo me è quasi obbligato, altrimenti è orrenda...

E comunque poteva prendersi la serie 3 coupè nuova, quella è davvero una favola...

Ste81To":2z82vwx7 ha detto:
dai, si sarà leggermente sbagliato :asd)

evidentemente la sua bmw monta dei 17"x7,5j :nod)

avrà sì un pelo più di spalla, ma col canale leggermente più grande la gomma sarà cmq più tesa sul cerchio...cmq tutte le serie 1 sono visibilmente più basse rispetto alle nasone. Con pacchetto MSport ancora di più

Mi chiedo come sia la serie1 a livello di comfort :scratch)

Al posteriore sono 17" x 7.5j confermo, e a livello di comfort, posso dire solo una cosa:

120d senza assetto sportivo e runflat da 16" di serie: assorbe meglio di una 147 con i 17"
120d senza assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è come una 147 con i 17"
120d con assetto sportivo e runflat da 17" opzionali: è rigida, si sente.
120d con assetto sportivo e pneumatici tradizionali da 17": assorbe molto meglio le piccole asperità. Anche qui, la differenza con una 147 dotata di gommatura da 17" è davvero minima.

Nota: con il Serie 1 non si sentono rumori di sospensione a differenza della nostra quando prendi qualunque tipo di asperità.

Come altezza da terra tutte le BMW sono notoriamente più basse. Quella di mio fratello che ha 17" + assetto sportivo, al posteriore CI PASSA 1 DITO. La mia 147 che ha l'assetto ci passano 3 DITA.

La vettura in questione comunque è sicuramente una 130i. Mio fratello la sua 120d, che è praticamente full optional, con tanto di pelle e navigatore, non viene più di 37.000 di listino e alla fine l'ha pagata 33.000

Di motore una 130i viaggia più di una 147 GTA, altro che Brera 2.4 Mjet...

Le scelte sono dettate dai gusti personali e dalle "tasche" e non capisco tutta questa avversione per una persona che spende 40000€ per una serie1, saranno fatti suoi!!!

1/3 della popolazione italiana pensa che comprare un'Alfa sia da stupidi o da "vorrei ma non posso"!!

In effetti dovessi scegliere tra un'alfa ed una bmw prenderei l'alfa, ma non perchè già ne ho due e quindi per far valere il marchio, ma per il semplice motivo che le bmw di serie nn hanno nulla.
aprite al volante, c'è una lista di optional + lunga di quella delle motorizzazioni!
Ogni optional ti dissangua, ed alla fine per baypassare la questione optional ti ritrovi a dover prendere il 3000 diesel che ha qualcosina in +...

il matto":zy0vkgcx ha detto:
La vettura in questione comunque è sicuramente una 130i. Mio fratello la sua 120d, che è praticamente full optional, con tanto di pelle e navigatore, non viene più di 37.000 di listino e alla fine l'ha pagata 33.000

Ha detto che è una 120d!!! :OK)

cmq avete ragione una 147 ad un 18enne fa abbastanza scena come un serie 1 o un altra macchina della sua categoria
cmq io ho scelto la 147 seguendo dei modelli:
serie 1 e audi A3--> classico figlio di papà che vuole l'automcol marchio
golf--> l'auto dei cozzali(tamarri come volete chiamarli)

147--> un auto misto tamarro(ragazzo x bene) una via di mezzo :D
ecco xkè ho scelto l'alfa.. mi sn rifiutato di fare il classico figlio di papà xkè mi stnno sulle pal.. :KO)

Questi accostamenti così superficiali e privi senso logico tra tipo di auto e acquirente, mi stanno proprio sulle palle!!

DevilBoss86":1ocgx89z ha detto:
In effetti dovessi scegliere tra un'alfa ed una bmw prenderei l'alfa, ma non perchè già ne ho due e quindi per far valere il marchio, ma per il semplice motivo che le bmw di serie nn hanno nulla.
aprite al volante, c'è una lista di optional + lunga di quella delle motorizzazioni!

La questione è un po' diversa... c'è una lunghissima lista di optional perchè possono permettersi di inserire a listino cose come Active Cruise Contro, Fari adattativi, vetri neri, autobloccante elettronico :)-/), navi con DVD e cambia DVD, sedili ventilanti, massaggianti ecc.
Comunque ti sfido a trovare una seg. E che ha di serie più contenuti della serie 5 attiva. Ah una cosa...confronta la dotazione di serie tra 320d attiva e 159 1.9 mjet. ;)

comunque per tornate IT metto 2 foto per far vedere una 1er coi 17 /50

00706.jpg

e la mia con 17 e /45:

1000718fg2.jpg

Non posso mettere l'assetto...a uscire da casa lascerei giù il paraurti, a entrare nella via di casa lascierei muso e para posteriore (visto che già ora se entro un po' rapido tocco).
Non riuscirei più a girare per Arcore visti i milioni di dossi che hanno messo e i parcheggi sotterranei devo dimenticarmeli (tocco già ora in 2 park di Monza).

Terrò l'assetto suv fino al cambio auto... :)