benna":3h8uyj9x ha detto:Mi piacerebbe abbassare la mia 147: se mi affidassi alla casa madre direttamente per qualcosa d'omologato, è possibile?Secondo voi in quanti cm si quantifica un buon intervento? Grazie mille
yugs":dw3khsu7 ha detto:ci son le molle originali del pack TI che abbassano di un paio di cm l'auto..
ataru007":1gjab783 ha detto:Io l'ho montato le eibach.. direttamente in officina Alfa.. non so dirti se è un assetto Alfa Romeo.
BRT":rvel34z8 ha detto:Se vuoi invece fare un assetto nel vero senso della parola ci sono due modalità principali di intervento (con le seguenti modifiche la macchina non sarebbe più omologata)
cecco147":ijv8tzil ha detto:BRT":ijv8tzil ha detto:Se vuoi invece fare un assetto nel vero senso della parola ci sono due modalità principali di intervento (con le seguenti modifiche la macchina non sarebbe più omologata)
Fammi capire, se io non monto l'assetto originale Alfa perdo l'omologazione e quindi in caso di fermo da parte delle FDO rischierei il sequestro del libretto? Indi per cui l'unico metodo per avere l'assetto è fare quello originale Alfa? Che tradotto (per sentito dire) spesa folle e risultati deludenti?
fragman":3m64fnu7 ha detto:cecco147":3m64fnu7 ha detto:BRT":3m64fnu7 ha detto:Se vuoi invece fare un assetto nel vero senso della parola ci sono due modalità principali di intervento (con le seguenti modifiche la macchina non sarebbe più omologata)
Fammi capire, se io non monto l'assetto originale Alfa perdo l'omologazione e quindi in caso di fermo da parte delle FDO rischierei il sequestro del libretto? Indi per cui l'unico metodo per avere l'assetto è fare quello originale Alfa? Che tradotto (per sentito dire) spesa folle e risultati deludenti?
che io sappia non si perde l'omologazione ma la garanzia sul comparto sospensioni. Non ho mai sentito nessuno che è stato mandato in revisione con il libretto sequestrato per l'assetto :OK)
MarcoG.":1vogh7sb ha detto:....devo cambiare anche gli ammortizzatori?
Mobitto":1vogh7sb ha detto:...se poi non devi andare in pista,ed è solo una questione di estetica metti solo le molle....
giustissimo!dallas140cv":7sewzwmd ha detto:Mobitto":7sewzwmd ha detto:...se poi non devi andare in pista,ed è solo una questione di estetica metti solo le molle....
Sbagliagto, è proprio per la sicurezza su strada che ammo e molle vanno cambiati assieme garantendo uniformità di comportamento anche nelle situazioni di emergenza.
cecco147":2q53an9y ha detto:BRT":2q53an9y ha detto:Se vuoi invece fare un assetto nel vero senso della parola ci sono due modalità principali di intervento (con le seguenti modifiche la macchina non sarebbe più omologata)
Fammi capire, se io non monto l'assetto originale Alfa perdo l'omologazione e quindi in caso di fermo da parte delle FDO rischierei il sequestro del libretto? Indi per cui l'unico metodo per avere l'assetto è fare quello originale Alfa? Che tradotto (per sentito dire) spesa folle e risultati deludenti?
benna":j39o6iv3 ha detto:Mi piacerebbe abbassare la mia 147: se mi affidassi alla casa madre direttamente per qualcosa d'omologato, è possibile?Secondo voi in quanti cm si quantifica un buon intervento? Grazie mille
Mobitto":1dz7421r ha detto:...se poi non devi andare in pista,ed è solo una questione di estetica metti solo le molle,180 euri + montaggio e via....