Assetto totale+vetri privacy in arrivo sulla mia Gt!!! (dal 9 giugno sui vostri monitor!!) - Non +!!

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
E si raga ho fatto il grande passo... :ahsisi)

Ho ordinato dal mio conce di fiducia un assetto totale da gara per la mia gt..

Ho ordinato tramite loro direttamente alla casa madre le molle Eibach sport serie nuova e gli ammortizzatori da gara Bilstein..
Dopo la cura la mia Gt dovrebbe avere -4 cm pieni e un assetto da farla rimanere incollata all'asfalto! :drive) :drive) :drive)

Costo dell'opera oltre i 1000€ di brutto ma il tutto perfettamente montato e sistemato da un preparatore di auto da gara che lavora lì in conce..

Ah.... insieme a questo mi faccio mettere i vetri privacy oscurati sia dietro che davanti lasciando intatto solo il parabrezza!!!

e poi vediamo il tutto come sta con sti cerchi da 18".... a presto per le foto!!!

Ah... mi faccio regalare l'antennino corto!!! :elio) :sbav) :sbav) :sbav)

Dany secondo me però potresti avere delle brutte sorprese... un assetto da gara è studiato per la pista, non per la strada, dove hai sconnessioni, irregolarità, etc. Io penso che in certe condizioni il comportamento potrebbe anche peggiorare, ad esempio se prendi un avvallamento o una buca il tuo assetto non ti permetterà di affrontarlo nel modo giusto, perché non è studiato per queste condizioni d'uso.
Ho espresso grossolanamente il mio pensiero, è solo il mio punto di vista.

Ciao!

dany, te sei bello che matto :matto)

-4 sul gt c'è da lasciarci tutto il fondo :?:

cmq ho capito in quale conce hai preso la roba e il ragazzo che te la monterà :OK)

Beh oddio non è poi impssibile da usare credo..

Io ho l'assetto completo Bilstein a stelo corto e molle Eibach, coi 17" vado da dio..anche se la morosa si lamenta ogni tanto in effetti.. :asd)
Ci saprai dire con i 18"!
Ma per assetto da gara intendi i PSS9? regolabili sia in compressione che altezza? :lingua)

Per i vetri oscurati complimenti, stanno benissimo e si vede cmq molto bene, io li ho oscurati tutti quest'inverno ed ora col sole sono una manna
:OK)

Si ragazzi in molti mi hanno detto che sarà un impresa ma io spero vada tutto per il meglio.... la macchina secondo me sarà uno spettacolo!!!

vi terrò informati!!!

a parte che da gara detto cosi non mi dice molto :)
la koni fa un paio dis erie i più estremi sono i regolabili da remoto con serbatoio esterno, ma siamo ben oltre ai 1000, ammesso che esistano per la 147 poi :) cmq sia i 18 e un assetto del genere, magari poi 4 yokohama sul bagnato non fai una curva che sia una :) ti vedrai sorpassato appena c'è 4 gocce d'acqua anche e sopratutto dai panda 30 e le seat marbella rosse :)
infine la tua schiena e quella dei trasportati ringraziano fin da ora sentitamente :) anche sulle strade non ti credere di avere sto vantaggio, glia ssetti da pista (mah..) sono studiati...per la pista :) dove si presume non ci siamo avallamenti buchi salti di aslfalto rumenta per terra, cosa che invece le nostre gioiose strade amano farci sentire ogni metro percorso, per come lavora un ammo adatto all apista in estensione e compressione, ma sopratutto in estensione sulle normali strade ti trovi un'auto che perde trazione a ogni microbuca che trova oltre al fatto che se pesti sul serio inizia a pensare a come ridurre i giri dello sterzo per guidare quella cosa scorbutica e nervosa ceh avrai sotto alc ulo :) detto tutto ciò in pista vera avrai un assetto invidiabile senza dubbio :)

ma i vetri anteriori laterlai oscurati non sarebbero/sono illegali? Quantomeno sulle nostre che sono già al 30% massimo di legge...