Assetto totale+vetri privacy in arrivo sulla mia Gt!!! (dal 9 giugno sui vostri monitor!!) - Non +!!

Darsch-147GA":2630erg9 ha detto:
teknomotion":2630erg9 ha detto:
Ottimo Danilo..hai già 1 schiena di ricambio..?? :asd)

mi son già preparato fisicamente con la 147 :asd) ...psicologicamente sarà nuovamente una 'dura' battaglia tra me e i buchi :D :sarcastic)

Uffa ti sei mappato la tua a 180 cv!! Settimana prox torno da te e la pretendo quella mappa :asd) :asd) :asd) :asd)
e poi vediamo chi è più basso d'assetto :color)
cmq la schiena si abitua in un mesetto..poi tutte le altre macchine ti sembreranno dei canguri insopportabili :elio)

Re: Assetto totale+vetri privacy in arrivo sulla mia Gt!!! (dal 9 giugno sui vostri monitor!!)

DanyGT":23k9fp6i ha detto:
E si raga ho fatto il grande passo... :ahsisi)

Ho ordinato dal mio conce di fiducia un assetto totale da gara per la mia gt..

Ho ordinato tramite loro direttamente alla casa madre le molle Eibach sport serie nuova e gli ammortizzatori da gara Bilstein..
Dopo la cura la mia Gt dovrebbe avere -4 cm pieni e un assetto da farla rimanere incollata all'asfalto! :drive) :drive) :drive)

Costo dell'opera oltre i 1000€ di brutto ma il tutto perfettamente montato e sistemato da un preparatore di auto da gara che lavora lì in conce..

Ah.... insieme a questo mi faccio mettere i vetri privacy oscurati sia dietro che davanti lasciando intatto solo il parabrezza!!!

e poi vediamo il tutto come sta con sti cerchi da 18".... a presto per le foto!!!

Ah... mi faccio regalare l'antennino corto!!! :elio) :sbav) :sbav) :sbav)

Stai attento con i 18!! io ho l'assetto di 4cm con i 17 e ti assicuro che è dura!! quando prendi le buche anche poco profonde le senti!! figurati con i 18!! Ti sembrerà di essere su un treno :matto)

Raga ho pagato la penale e stracciato l'ordine... ho paura che con le strade che mi ritrovo qua di far demolire totalmente la macchina... La lascio così!!!! :OK)

Re: Assetto totale+vetri privacy in arrivo sulla mia Gt!!! (dal 9 giugno sui vostri monitor!!) - Non

Avreò fatto bene a lascir tutto così?

select":14r6pyx9 ha detto:
DanyGT":14r6pyx9 ha detto:
Raga ho pagato la penale e stracciato l'ordine... ho paura che con le strade che mi ritrovo qua di far demolire totalmente la macchina... La lascio così!!!! :OK)

quindi niente assetto e niente cerchi da 18??? ma almeno i vetri neri si??

i cerchi da 18 sono realtà da diversi mesi.... per i vetri neri ci sto ragionando... :scratch)

nooooooooooo, peccato! sarebbe venuta fuori una favola!!!!
cmq in effetti è troppo rischioso andare in giro con 18+assetto!
magari con i 17 la cosa cambia (ed io più in là lo farò l'assetto :elio) )
Per i vetri scuri invece ho già provveduto, infatti li ho oscurati ,mettendo una media dietro e di lato, ed una chiara davanti!!!
Guardandola da 3/4 non si vede nulla dentro, invece guardandola di lato, soprattutto con tanta luce, si vede poco l'oscuramento!
Io consiglio di farli così!!!! :OK)

alexdrastico57":23u3t7r7 ha detto:
Per i vetri scuri invece ho già provveduto, infatti li ho oscurati ,mettendo una media dietro e di lato, ed una chiara davanti!!!
Guardandola da 3/4 non si vede nulla dentro, invece guardandola di lato, soprattutto con tanta luce, si vede poco l'oscuramento!

Figo Alex!!! mi mandi qualche foto? :grazie) :grazie) :grazie)

io, aspirante alfista in attesa di € per il GT, giro con un 307 con cerchi da 17" e assetto bilstein P8S + molle Eibach: sui curvoni ed asfalto liscio è incollata, ma su pavé e disconnesso è un continuo vibrar di plastiche, botte e colpi, alla lunga ti stufi.

Forse la cosa migliore é 18 e basta, o al limite ribassi 3 cm e ritari gli ammortizzatori

DanyGT":2ko2xfv8 ha detto:
alexdrastico57":2ko2xfv8 ha detto:

Figo Alex!!! mi mandi qualche foto? :grazie) :grazie) :grazie)
domani lavo la macchina per il raduno, e faccio un po' di fotozze!!!!!! :OK)