147 2.0ts
Nuovo Alfista
Gridan/a/6000":212mbm50 ha detto:147 2.0ts":212mbm50 ha detto:se ate va bene cosi tienila cosi e la miglior cosa xte ma nn puoi dire che spariamo cazzate................. :ignore)
perche stai flammando?
comunque quando dico sono due settimane che sparate a zero sulla 147 SUV lo dico perche pare che sta macchina è solo piena di problemi... ci mancava pure la critica infondata...non è un forum di 147sti? Ognuno ne fa l'uso che ne fa... logico... ma da qui a dire sta macchina non tiene beh quella si che è una grande :ignore)
:OK)
non sto flamando come dici tu............sto esprimendo dele mie sensazioni......
se ce 1 qui che puo dire che la sua147 ha avuto problemi son prorpio io............
cambiato 1 motore xke aveva fusione del monoblocco difettoso.
alternatore
4ammortiz xke mi son scoppiati dopo2.000km e nn si sa come
freni anteriori xke vibravano dalla consegna
1 sedile in pelle xke si e tagliato appena si son seduti
1 cofano xke schiacciato
2 fari ant xke entrava acqua
4 cuscnietti ruota xke si erano rotti........
4 volte pompa dei freni........................(dalla cosegna al6mese)
1 autoradio
1 subwoofer
1 coppa olio
1 plafoniera post xke e colassata a terra
e finisco qui x n spaventarti ma non mi sono mai permesso di dire che la mia147 e merda anzi adesso che e apposto dico che e la miglior auto che ho mai avuto.................................sono 1 sostenitore del made in italy................................non prenderei mai 1 auto straniera anke se come vedi avrei potuto sparare a zero........................
dunque nn venirmi a dire ma siamo in 1 forum di147isti?
qui siamo qui x dire sia le cose buone che quelle cattive..............
sia le nostre opinioni belle o brutte che siano...............
sia le lamentele che ci son da fare giustamente ingiustamente che sia.........