assetto suv

hanno variato le molle senza cambiare il codice... e osno mediamente 1 cm piu alte xche alcuni si sono lamentati che strusciavano :(
 
bhe ma per il mio utilizzo sarebbe comunque un buon compromesso perchè comunque svanisce leggermente l'effetto suv e la macchina mantiene intatta la sua originalità

ma sono modificate sia sull'anteriore che sul posteriore

dici che montando quelle molle non influisce negativamente la stabilita della vettura (effetto canguro)

sarà possibile trovarne ancora di quelle molle
 
Ferra":xroh4yoj ha detto:
bhe ma per il mio utilizzo sarebbe comunque un buon compromesso perchè comunque svanisce leggermente l'effetto suv e la macchina mantiene intatta la sua originalità

ma sono modificate sia sull'anteriore che sul posteriore

dici che montando quelle molle non influisce negativamente la stabilita della vettura (effetto canguro)

sarà possibile trovarne ancora di quelle molle


fai prima a rischiare di prendere quelle del 156 sport :OK)
 
squalettoge":2yefpktz ha detto:
Ferra":2yefpktz ha detto:
bhe ma per il mio utilizzo sarebbe comunque un buon compromesso perchè comunque svanisce leggermente l'effetto suv e la macchina mantiene intatta la sua originalità

ma sono modificate sia sull'anteriore che sul posteriore

dici che montando quelle molle non influisce negativamente la stabilita della vettura (effetto canguro)

sarà possibile trovarne ancora di quelle molle


fai prima a rischiare di prendere quelle del 156 sport :OK)

e di quanto modificherei l'altezza
 
vabbe qui si parla di estetica ma vedo molti dire che la 147 non tiene con 15 troppo sottosterzo bla bla... la coda che parte???


...

che poi era quello che avevo detto...

e sentendo dire che proprio non andava bene l'assetto originale, mi sono chiesto;

ma girate in pista o in strada?

interpretato come: l'assetto serve solo in pista... e non so perche sia stato preso solo in questo senso.... :OK)
 
hai ragione in effetti io non voglio la macchina super ribassata che sfiora l'asfalto ma mi accontenterei anche dell'altezza pre-suv :OK)
 
io la cosa che non mi aspettavo era la generosita del 105 cv in rapporto al telaio sospensioni credo si una macchina riuscitissima e ben bilanciata, da quando ho messo l'impianto a gas "serio" l'allungo è diventato veramente interessante... quei 2 o 3 cavalli che mi da l'iniezione diretta di gpl li sento tutti e vi dico,

sono innamorato cotto, guai a chi mi dice "te potevi fa la 2000" faccio troppi km (due mesi che ce l'ho 8900 km) e non ho tutti sti soldi per l'assicurazione (avevo un 2000 prima e con questa nasona mi risparmio 400 euri buoni)

l'assetto... ma che volete dirgli a quel gioiellino di assetto.... che volete dirgli... pure troppo basso secondo me... vabbe si il passaruota ha troppa luce... d'accordo... ma con le buche di roma bene cosi l'asseto... anche con le stupende curve del passo della cisa devo dire bene cosi :fluffle)

non mi toccate la nasona! :mitra) ecco...
 
Gridan/a/6000":ksi6xfll ha detto:
io la cosa che non mi aspettavo era la generosita del 105 cv in rapporto al telaio sospensioni credo si una macchina riuscitissima e ben bilanciata, da quando ho messo l'impianto a gas "serio" l'allungo è diventato veramente interessante... quei 2 o 3 cavalli che mi da l'iniezione diretta di gpl li sento tutti e vi dico,

sono innamorato cotto, guai a chi mi dice "te potevi fa la 2000" faccio troppi km (due mesi che ce l'ho 8900 km) e non ho tutti sti soldi per l'assicurazione (avevo un 2000 prima e con questa nasona mi risparmio 400 euri buoni)

l'assetto... ma che volete dirgli a quel gioiellino di assetto.... che volete dirgli... pure troppo basso secondo me... vabbe si il passaruota ha troppa luce... d'accordo... ma con le buche di roma bene cosi l'asseto... anche con le stupende curve del passo della cisa devo dire bene cosi :fluffle)

non mi toccate la nasona! :mitra) ecco...

ognuno ha le sue idee............................ :OK)

xo dovresti provare 1kit regolabile regolato a meta tra l'assetto suv e il ribassato standard di eibach e poi parlare.................

poi tieni conto che avevndo la versione con meno cavalli a listino hai1auto con ammortiz studiati anke x la2.000.sono uguali........quei 50cv in +sul2.000li mettono 1 po in crisi................................specialmente se arrivi lungo in curva.

ma xke continui a dire che chi ha l'assetto deve x forza andare in psita?
come diceva 1 utente nel forum in pista nn ci sono ostacoli da schivare o buche o crepi sul'asfalto in psiista ti godi di+ una barra antirollio e 1duomi+ke l'assetto se proprio vuoi.......

io l'assetto l'ho fatto x 1questione si estetica ma anke di sicurezza xke se mi capita 1 ostacolo la makina si imbarca meno.


stesso discorso sui freni meglio baffati forati con pastiglie racing e magari mi fermano 2metri prima di spieccicare il muso sul culo di 1 altra auto.................
 
Allur mettiamo in chiaro una cosa:

non ho mai avuto una macchina senza eibach + koni/blistein, mai avuta una macchina che al primo cambio dischi ( 6 mesi circa facendo tra i 60000 e gli 80000 all'anno) non avessero avuto Tar Ox baffati e forati sotto...

solo che sono due settimane che sento dire "l'assetto della 147 è da SUV" e permettimi di dire che a mio pare e una grossa :ignore)

fate vobis...

se scrivo "è una macchina molto equilibrata" significa che ad occhio lo vedo il disco enorme, la sento agile, non si imbarca mai se non andando a fare test dell'alce sulla salerno reggio...

per me esagerate tutto qui... :nono02)
 
Gridan/a/6000":3xxzuxhe ha detto:
Allur mettiamo in chiaro una cosa:

non ho mai avuto una macchina senza eibach + koni/blistein, mai avuta una macchina che al primo cambio dischi ( 6 mesi circa facendo tra i 60000 e gli 80000 all'anno) non avessero avuto Tar Ox baffati e forati sotto...

solo che sono due settimane che sento dire "l'assetto della 147 è da SUV" e permettimi di dire che a mio pare e una grossa :ignore)

fate vobis...

se scrivo "è una macchina molto equilibrata" significa che ad occhio lo vedo il disco enorme, la sento agile, non si imbarca mai se non andando a fare test dell'alce sulla salerno reggio...

per me esagerate tutto qui... :nono02)

se gie ti va bene cosi....................figurati se monti kit ammortiz molle+freni.non sendi+...........


non esageriamo.............fidati e solo che se la provi non smonti+ xke provi delle libidini uniche.........

nn vedo tutta questa polemica
 
nella maggioranza dei casi il problema 177 è solo estetico

oppure a livello di sensazioni (per intenderci è comune pensare che auto alta - poca tenuta e auto super ribassata - grande tenuta, e avere una brutta sensazione dal rollio)
 
lope":2k2lcju9 ha detto:
nella maggioranza dei casi il problema 177 è solo estetico

oppure a livello di sensazioni (per intenderci è comune pensare che auto alta - poca tenuta e auto super ribassata - grande tenuta, e avere una brutta sensazione dal rollio)


infatti lope io ho poi fatto le barre antirollio eibach e duomi sia inf che sup...e dico che se vuoi migliorare la47 e tenerla alta allora fai le bare e hai 1 cosa fantastica gia cosi.............


poi l'assetto e 1 surplus :OK)
 
147 2.0ts":221wfcc0 ha detto:
se ate va bene cosi tienila cosi e la miglior cosa xte ma nn puoi dire che spariamo cazzate................. :ignore)



perche stai flammando?


comunque quando dico sono due settimane che sparate a zero sulla 147 SUV lo dico perche pare che sta macchina è solo piena di problemi... ci mancava pure la critica infondata...non è un forum di 147sti? Ognuno ne fa l'uso che ne fa... logico... ma da qui a dire sta macchina non tiene beh quella si che è una grande :ignore)


:OK)
 
Gridan/a/6000":f7qssn4g ha detto:
comunque quando dico sono due settimane che sparate a zero sulla 147 SUV lo dico perche pare che sta macchina è solo piena di problemi... ci mancava pure la critica infondata...non è un forum di 147sti? Ognuno ne fa l'uso che ne fa... logico... ma da qui a dire sta macchina non tiene beh quella si che è una grande :ignore)


:OK)

secondo me la maggior parte delle persone che definisce l'assetto della 147 come un suv è esclusivamente per una questione puramente estetica...
 
Gridan/a/6000":2tp0jsok ha detto:
vabbe qui si parla di estetica ma vedo molti dire che la 147 non tiene con 15 troppo sottosterzo bla bla... la coda che parte???


...

che poi era quello che avevo detto...

e sentendo dire che proprio non andava bene l'assetto originale, mi sono chiesto;

ma girate in pista o in strada?

interpretato come: l'assetto serve solo in pista... e non so perche sia stato preso solo in questo senso.... :OK)


(avevo editato per errore)


:OK)
:OK)
 
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