assetto su GT progression..molle Q2 e ritarati? info su KAYABA..

Alfista88":2g4vrwd2 ha detto:
onka79":2g4vrwd2 ha detto:
Alfista88":2g4vrwd2 ha detto:
mai sentiti i kayaba...fossi in te andrei di marche piu affidabili... ;)
se leggi sul forum sono un bel pò k ne parlano bene..se non li hai sentiti tu non vuol dire ke non venno bene!;)

si si sicuramente non è xk non li ho mai sentiti che non vanno bene ci mancherebbe :asd) ..però vuoi metterli con dei blistein??o con dei koni?si parlava di fare la spesa una volta e farla bene senza avere rogne o avere 1 auto che non sta nei binari.. :OK)in ogni caso è solo un mio consiglio,ovviamente fai ciò che ritieni piu opportuno!! :fluffle)
2ndo em guidando normalmente gli ammo durano come quelli originali..cioè una vita..poi vuoi mettere 200€ contro 600€ :(

ripeto ke a me servono solo + igii non xè la macchina non tiene o devo fare cure super, ma x risolvere il problema che tocco dietro in 4...

Si, parliamo di ammortizzatori in sostituzione agli originali, però KYB è un gran marchio in campo motociclistico ed automobilistico.

Ci sarebbero anche i Sash...

date un occhiata agli acquisti comunitari,ne ha aperto uno l utente vexator,si parla di ammo a ghiera regolabile compresi di molle a 400 euro...marca??la supersport che a detta di molti in germania sta andando alla grande! :OK)

sbenga":1vdwkran ha detto:
Si, parliamo di ammortizzatori in sostituzione agli originali, però KYB è un gran marchio in campo motociclistico ed automobilistico.

Ci sarebbero anche i Sash...
ah..quindi quel 10-15% + rigidi che mi han detto non è vero o cmq non si sente? :ka)