Alfista88":2po71mcv ha detto:devo dire una cosa però pier...io sarei piu felice se andassi lì e mi ritarassero i "miei" senza darmene 1 altro paio...lo sò che sn 1 fissato,ma voglio i miei :baby) :asd)
onka79":3khkpmdp ha detto:mi han chiesto 220€ in officina alfa x cambiarmi le molle e gli ammo (portati da me)..domani chiamo cappelli...
GabryPontePowerMix":165r4pug ha detto:La permuta è compresa, non so dirti sul fermo macchina.
Perchè intestardirsi sui propri quando ricostruisce a nuovo
un altro ammo?
Le molle compratele da ebay, utente mas_tuning (è la zender)
è un venditore tedesco ma spedisce a poco qui in Italia...
risparmiate 50 euro.
Detto questo, io la porterei direttamente da lui.
Avevo preventivato 550 euro... per 20 euro evitate lo sbatti
di farvi arrivare le molle dalla Germania.
no ma davvero..tuo padre me le monterebbe le mlle?Alfista88":2vtb3xdz ha detto:GabryPontePowerMix":2vtb3xdz ha detto:La permuta è compresa, non so dirti sul fermo macchina.
Perchè intestardirsi sui propri quando ricostruisce a nuovo
un altro ammo?
Le molle compratele da ebay, utente mas_tuning (è la zender)
è un venditore tedesco ma spedisce a poco qui in Italia...
risparmiate 50 euro.
Detto questo, io la porterei direttamente da lui.
Avevo preventivato 550 euro... per 20 euro evitate lo sbatti
di farvi arrivare le molle dalla Germania.
direi che il ragionamento non fà una piega...ci penserò sù!! :OK)
ciao, cappelli mi ha detto ke fa tutto in giornata a 580€ mettendo le eibach, ma io gli porteei le mie di molle, quindi sarebbe 380 credo..che altri amo trovo a 200€???Rickyfer":547dqxc9 ha detto:le molle eibach si trovano anche su alfisti.net a 138 € + 16 di spedizione.
Credo che tra farti ritarare i tuoi (fermo direi di almeno 3 giorni) e prenderne altri economicamente non cambia nulla...
Per il resto, vai di softline.
Se vuoi lasciargliela per 3 giorni fai pure...per me ne vale la pena solo se hai la macchina con meno di 30000 km...al massimo, ma io non lo farò :rotolo)
se leggi sul forum sono un bel pò k ne parlano bene..se non li hai sentiti tu non vuol dire ke non venno bene!Alfista88":465motht ha detto:mai sentiti i kayaba...fossi in te andrei di marche piu affidabili...
onka79":28k8njwh ha detto:se leggi sul forum sono un bel pò k ne parlano bene..se non li hai sentiti tu non vuol dire ke non venno bene!Alfista88":28k8njwh ha detto:mai sentiti i kayaba...fossi in te andrei di marche piu affidabili...