assetto su GT progression..molle Q2 e ritarati? info su KAYABA..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
come da tirolo..vorrei abbassare la G di max 2cm e irrigidirla un pò..forse avrei molle Q2 a buon prezzo, am vorrei anke ritarare gli ammo..dove potrei andare vicino a novara?

cappelli com'è?
ne conoscete altri?

consigli?

ps:vorrei spendere max 500€...

ho visto i kayaba come ammo e non costano tanto..come sono?

Si, li spedisce :nod) ...se ti servono informazioni è meglio se li chiami :nod)
Il sabato non so se siano aperti..ma la mattina spero di si

Per esperienza direi che se vai li e te li fai pure montare ti fa un buon prezzo, mentre se te li fai spedire ti fa prezzi assurdi.

A me ha preso 550€ per ammo ritarati e molle H&R ordinate e montato il tutto in giornata! Dei grandi!

X la cronaca, gli ammo vanno molto bene!

Alfista88":3glceaoh ha detto:
si ha poi 1 assetto buono??se ne vale la pena converrebbe a sto punto,visto i costi degli assetti completi in commercio!! ;)

Non sono a livello degli ammortizzatori sportivi ma si avvicinano molto :nod)

Cappelli èaperto il sabato mattina, io li ho fatti una volta alla mia vecchia fiesta ed ormai è praticamente uno dei massimi esperti in questo settore.
A breve porto anche la nasona perchè quelli originali con le eibach non sono il massimo.
C'è di buono che la taratura la puoi personalizzare molto fdi piùà da lui mentre con degli after-market puoi solo regolare la compressione e non l'estensione ;)

quiondi consiglio Cappelli :nod)

Io ho su i Cappelli Sportline da 15000 km e vanno bene

pagati 260 euro 2 anni fa, più permuta dei miei.

Basta cerchi cappelli ammortizzatori su google, chiamate è meglio:
dite che siete del Virtual e volete ritarare i vostri,
fate il bonifico e una volta montati gli spedite nello stesso pacco i vostri
ammortizzatori vecchi... Consiglio la taratura sportline.
Se parlate con Andrea, è competente e gentile.

Consigliato :OK)

Confermo la bontà del lavoro fatto da Cappelli che per di più è gentile e disponibile. NON E' APERTO IL SABATO. (L'ho messo maiuscolo non per urlare, ma per evidenziarlo)