Anche io monterò i B6 sulla mia Q2.... ma ciò non toglie che anche i B6 siano a stelo lungo (cioè normale)... :asd)
djufuk87":1xlwx73l ha detto:Anche io monterò i B6 sulla mia Q2.... ma ciò non toglie che anche i B6 siano a stelo lungo (cioè normale)... :asd)
Mm...e i B4 allora? :asd)autoren":1xu08jia ha detto:i b6 sono a stelo normale mentre i b8 a stelo accorciato :nod)
Non credo sia così...autoren":3vd8790u ha detto:che i b6 sono rinforzati rispetto ai b4
:OK)Luchino T.S.":q3mabf1d ha detto:Quindi tra B4 e B6 cambia solo la taratura?B4 più comfortevoli e B6 più sportivi?
...oltretutto i B6 anche se sono quelli a taratura sportiva,sicuramente saranno più comfortevoli degli ammortizzatori dell'assetto Alfa...Luchino T.S.":2fjgm9ug ha detto:Quindi tra B4 e B6 cambia solo la taratura?B4 più comfortevoli e B6 più sportivi?
Luchino T.S.":l5c16jb6 ha detto:djufuk87":l5c16jb6 ha detto:Anche io monterò i B6 sulla mia Q2.... ma ciò non toglie che anche i B6 siano a stelo lungo (cioè normale)... :asd)
No,quelli a stelo lungo sono i B4.
B4 = ammortizzatori pari a quelli dell'assetto comfort
B6 = ammortizzatori a stelo più corto idonei alle molle dell'assetto sportivo Alfa
B8 = ammortizzatori a stelo ancora più corto per assetto ribassato da -3.5 cm
questo io non lo so, direi che anche tu puoi propendere più sul dubbio che sulla certezzaLuchino T.S.":ipjozv66 ha detto:...oltretutto i B6 anche se sono quelli a taratura sportiva,sicuramente saranno più comfortevoli degli ammortizzatori dell'assetto Alfa...Luchino T.S.":ipjozv66 ha detto:Quindi tra B4 e B6 cambia solo la taratura?B4 più comfortevoli e B6 più sportivi?