assetto serio per gta

la macchina nn e la mia....

sinceramente proprio quella nn mi piace...l ho vista in vendita su autoscout24 e ho letto che era assettata...quindi chiedevo se la resa estetita era quella.
notandola sembra proprio un fake...!!!!

anche perche ai 210 era fuorigiri....(edit)

ps ma solo gli ammo che cmq son prossimi al giro di boa...l abbassano?
quanto costano?

GRAZIE PARTICOLARE A MISTERAUDIO...precisissimo

la mia quando aveva l'assetto molle eiback(si scrive così??) + ammo

Esteticamente da sbavo ma impossibile da usare se abiti in zone con le strade malconcie

Ciao Francesco

dsc0004pm8.jpg

che spettacolo hai altre foto...

si cmq per fare un inversione sabato nel chianti ho toccato a bordo strada .....

forse mi limito agl ammo e basta

fracn, l'unico problema sarebbe il paramotore...se togli quello non tocchi + (salvo casi limite, ovvio). c'è chi lo consiglia e chi lo sconsiglia...io mi trovo bene così :shrug03) .

Ah, la "GTA" rossa non è gta ma l'estetica è quella...avrà speso qlc migliaio di Euro dal carrozza evidentemente...

levare il paramotore......... :?:

cmq quella rossa il motore nell annuncio e un 3.2 ma magari la foto nn e di quella macchina

bellissimo un commento che hanno lasciato sotto al video :asd)
Gta un par de cojoni!!! AUHAUHAhuhauha!!!

Passi il fondo bianco e il tachimetro che si ferma a 240, ma il contagiri con fondoscala a 5000 giri... Veramente triste!!!

gilbemonster":2horuf14 ha detto:
mi interesserebbe seriamente mettere giu bene la gta..

quella mano che passa fra il cerchio e il passaruota dietro nn la sopporto...
faccio sempre strade abbastanza buone e principalmente le autostrade.

ovvio nn voglio attaccarla a terra ma basta 2-3 cm e ammo piu buoni ..quelli originali gia di loro sono scomodissimi quindi di certo nn peggiorera!!!
ho letto che qualcuno l ha fatto...foto e prezzi e mi fareste veramente contento!!!

ho letto eibach e bilsteinn...oppure??

allora tienila così... se ti leggi tutto quello che fanno per ottimizzare l'assetto sulla vettura ti passa la voglia di metterci mano...

ma i bilstein solo ammo abbassano un po o servono per forza le molle.

le molle ci sono di diversi ri-abbassamenti?

diffe fra eibach e bilstein?

mancio83":1yt552so ha detto:
Skyrider":1yt552so ha detto:
fracn83":1yt552so ha detto:

Strano il quadro strumenti della "GTA" del video...

questa NON è una GTA ma un semplice jtd....(si vede dal contagiri che non è nemmeno un twin spark....)

Infatti ho messo il link al video dato che la macchina nella foto e nel video è la stessa dato che anche il distributore è presente nel video!!!era per far capire meglio che quella in foto non è una gta come già avevi sospettato dalle pinze e dai dischi...

Ciao Francesco

gilbemonster":2g1yq49s ha detto:
la macchina nn e la mia....

sinceramente proprio quella nn mi piace...l ho vista in vendita su autoscout24 e ho letto che era assettata...quindi chiedevo se la resa estetita era quella.
notandola sembra proprio un fake...!!!!

anche perche ai 210 era fuorigiri....(edit)

ps ma solo gli ammo che cmq son prossimi al giro di boa...l abbassano?
quanto costano?

GRAZIE PARTICOLARE A MISTERAUDIO...precisissimo

ti ho cancellato la velocità
in questo forum non è consentito parlare di palesi violazioni al cds. :grazie)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61972