assetto serio per gta

La gta rossa o presunta tale su autoscout24 è proprio strana!?!?
Se andate a vedere nelle foto c'è n'è anche una col vano motore e c'è il busso! :shrug03)
Quindi che gta è? L'avrà assemblata lui in persona partendo da un jtd? :jaw)
Dice anche che ha 280cv! :crepap)
 
grazie lelesch per la dritta :hail)


scusate per la velocita l ho provata solo una volta da solo per pochissimi metri in autostrada vuota! nn volevo fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche perche assolutamente vado sempre a modo!
 
Bilstein




BILSTEIN - LA LINEA GIALLA

Ammortizzatore a gas


Decenni di esperienza nella tecnologia per ammortizzatori a gas sono riassunti nell'ammortizzatore BILSTEIN: Know-how e uso di materiali di prim’ordine garantiscono il perfetto funzionamento nel tempo. Il tubo, estruso a freddo da un unico pezzo di metallo, assicura la perfetta tenuta sotto pressione. Il pistone, munito di lamelle elastiche, permette una corsa perfetta in compressione ed estensione.

più sicurezza
più sensibilità di guida
più contatto con la strada
più sportività
reazione più rapida e precisa
Bilstein Sport B6
Sensibile miglioramento delle caratteristiche di guida. Anche l’utilizzo più dinamico diventa emozionante e il comfort di marcia ne beneficia. Il beccheggio in curva ed in frenata è enormemente ridotto. Risultat sicurezza e divertimento.

Bilstein Sprint B8
Progettato in special modo per accompagnarsi a molle da assetto di alta qualità, questo ammortizzatore ha una corsa ridotta per mantenere la giusta armonia fra i due componenti. L'escursione accorciata permette un ottimo precarico della molla in tutte le condizioni ed assicurca un ottimo lavoro delle sospensioni.
 
devo prendere questi giusto?

Bilstein Sport B6
Sensibile miglioramento delle caratteristiche di guida. Anche l’utilizzo più dinamico diventa emozionante e il comfort di marcia ne beneficia. Il beccheggio in curva ed in frenata è enormemente ridotto. Risultat sicurezza e divertimento.
 
dischi van ben questi con pastiglie originali alfa o occorrono FERODO ds2500

Dischi baffati TAR-OX G88
Disco freno con ventilazione a turbina esterna omologato TÜV.

I 40 solchi sulla superficie frenante consentono l’eliminazione delle scorie delle pastiglie ed i gas di fading che si generano dopo ogni frenata. Facilitano la dissipazione del calore, principale causa di deformazioni, vibrazioni, criccature e rotture. Ideale per uso stradale ed in competizione.

Cos'è il trattamento termico Durante il processo di fusione dei dischi freno si creano delle irregolarità nella tensione del materiale metallico. Le ulteriori lavorazioni alle quali vengono sottoposti i dischi baffati e/o forati contribuiscono ad indebolire ulteriormente la struttura. Col surriscaldamento durante l'uso intenso del disco possono quindi crearsi delle deformazioni, crepe ed eventualmente rotture improvvise. Nei dischi trattati termicamente questi inconvenienti vengono eliminati per mezzo di un riscaldamento a temperatura, pressione e umidità costanti della durata di 36 ore e ad un successivo raffreddamento controllato che stabilizzano il comportamento del materiale.
 
Top