assetto serio per gta

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
mi interesserebbe seriamente mettere giu bene la gta..

quella mano che passa fra il cerchio e il passaruota dietro nn la sopporto...
faccio sempre strade abbastanza buone e principalmente le autostrade.

ovvio nn voglio attaccarla a terra ma basta 2-3 cm e ammo piu buoni ..quelli originali gia di loro sono scomodissimi quindi di certo nn peggiorera!!!
ho letto che qualcuno l ha fatto...foto e prezzi e mi fareste veramente contento!!!

ho letto eibach e bilsteinn...oppure??

107502870_5.jpg

e cosi esteticamente

i bilstein stanno così all'anteriore...dei posteriori nn ho foto...cmq è un pelo più altino dell'anteriore...il modello è b8

immagine103mx1.jpg

Se volete rovinare l'assetto alla GTA, grattare ovunque e rompervi la schiena siete sulla buona strada.

La parola del piastrellista è sempre stata una: Bilstein (ma solo ammortizzatori).

Se poi preferite un fattore estetico al rendimento pratico, come dicevo prima, liberissimi di farlo... :shrug03)

pyro":3czkeuna ha detto:
mancio83":3czkeuna ha detto:
e cosi esteticamente

ehi come mai le pinze non sono rosse??? :?: :?: :?: :?: :?:
e poi quei dichi freni piccoli?

E l'alettone? E i fanali posteriori bianchi? :?: :?: :?: :?:

Se proprio volessimo sottolineare un abominio dovremmo notare la prestigiosa colonnina del GPL per il rifornimento :sarcastic) spero sia capitata lì per caso!

mancio83":1hh1sy94 ha detto:
ehi come mai le pinze non sono rosse??? :?: :?: :?: :?: :?:
e poi quei dichi freni piccoli?

Che occhio acuto che hai mancio :D :?:

.....si in efetti sembra una "fake" GTA.........forse ha ancora i freni a tamburo posteriori :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

@gilbemonster: metti solo gli ammortizzatori nuovi e lascia le molle originali.Il paramotore e solo 10 cm dal asfalto gia con l'asetto alfa,
figurati se la metti giu.Con il paramotore cosi basso e una follia girare in citta e diventa un macello sui tombini sporgenti.
Parere mio :shrug03) ,poi tu fai quello che vuoi.

Cmq ti aiuto volentieri:

codici Bilstein :
-- BE3-2797 Ammortizzatore BILSTEIN - B8 SPRINT
Lato montaggio Assale anteriore, Ammortizzatore con reggimolla, A pressione del gas, Monotubo, Spina superiore

-- VE3-A033 Ammortizzatore BILSTEIN - B8 SPRINT
Lato montaggio Assale posteriore, Ammortizzatore tipo McPherson, Monotubo-upside-down, Spina superiore, Collare inferiore

O.T. (x evitare di aprire un altro thread sulla GTA)

Qualcuno di voi ha già fatto la distribuzione della GTA? Quanto avete speso?

Ciao Francesco