Assetto regolabile Blisten [test a pieno carico EFFETTUATO con SUCCESSO]

Franzzz":178d8lwc ha detto:
Complimenti e' stupenda.

Tuttavia assetto+ cerchi 18 dev'essere davvero dura viaggiare per le nostre strade...

Confermo! :mecry)

Cmq ho appena cambiato le gomme.....e devo dire che con le Michelin la situazione sembra migliorata.....rispetto alle Pirelli....(magari è solo impressione) certo che con le strade italiane.......

...che mal di schiena!
 
Ho effettuato il test a pieno carico:

serata in compagnia, si esce con la Gattona e ne approfitto per effettuare un test a pieno carico (ma non solo come scoprirete....) ed allora via in macchina siamo io, la donna, ed una coppia di nostri amici con PROLE!!

Quindi dopo aver caricato con facilità il passeggino nel portabagagli, con le varie borse e borsine per la piccolina, monto il seggiolone sui sedili posteriori e tutti e cinque andiamo al ristorante...

...autostrada "NESSUN RUMORE"; velocità 130 km/h "NESSUN RUMORE"; parcheggio sterrarto "NESSUN RUMORE".....

ero e sono troppo contento!

Oltretutto se mi nasce un pargolo non devo neppure fermarla in garage! :D :D :D :D
 
Che spettacolo quest'assettone! :?:
E' il mio preferito in assoluto, però io lo regolerei in modo che l'auto stia un pò più alta e sicuramente hai fatto bene a scegliere l'opzione più morbida. ;)
Per il prezzo allora fra comprare il kit e montarlo ti ci son voluti 2mila euroo? :jaw)
 
147nos":16z7swxj ha detto:
Per il prezzo allora fra comprare il kit e montarlo ti ci son voluti 2mila euroo? :jaw)

Guarda, considerato quanto costano i Bilstein 'normali' (io li ho e mi trovo cmq benissimo), facendo la proporzione questo quasi quasi è un affare
 
Skyrider":am7xk2o5 ha detto:
147nos":am7xk2o5 ha detto:
Per il prezzo allora fra comprare il kit e montarlo ti ci son voluti 2mila euroo? :jaw)

Guarda, considerato quanto costano i Bilstein 'normali' (io li ho e mi trovo cmq benissimo), facendo la proporzione questo quasi quasi è un affare

Io sotto ho le molle di serie con ammortizzatori Bilstein credo a stelo lungo e dell'handling sono soddisfattissimo, il mio sogno però sarebbe montare i PSS10 e/o PSS standard senza le 10 regolazioni ma regolabile in altezza pr abbassarla un pò ma non tanto perchè ora vada male ma proprio per un fattore estetico, più la vedo e più mi sembra un suv! :mecry2)
Ovviamente però mi ferma il fatto di rischiare di compromettere un equilibrio pressochè perfetto dell'auto, ok l'etetica ma anche l'handling conta, non vorrei peggiorare.. :cry:
Boh si vedrà.. :sic)
 
147nos":18oguow2 ha detto:
Io sotto ho le molle di serie con ammortizzatori Bilstein credo a stelo lungo e dell'handling sono soddisfattissimo, il mio sogno però sarebbe montare i PSS10 e/o PSS standard senza le 10 regolazioni ma regolabile in altezza pr abbassarla un pò ma non tanto perchè ora vada male ma proprio per un fattore estetico, più la vedo e più mi sembra un suv! :mecry2)
Ovviamente però mi ferma il fatto di rischiare di compromettere un equilibrio pressochè perfetto dell'auto, ok l'etetica ma anche l'handling conta, non vorrei peggiorare.. :cry:
Boh si vedrà.. :sic)

Stessa configurazione mia e stesse ragioni per le quali é stata da me scelta. Peccato per l'altezza, ci si abitua, con le stradacce italiane é così.
La GTA è un modello già particolare, mantenendola originale (non solo riguardo l'assetto), quando avrà qualche anno sulle spalle manterrà un suo perché; tamarrandola farà ridere...
 
147nos":w2hsu12w ha detto:
Che spettacolo quest'assettone! :?:
E' il mio preferito in assoluto, però io lo regolerei in modo che l'auto stia un pò più alta e sicuramente hai fatto bene a scegliere l'opzione più morbida. ;)
Per il prezzo allora fra comprare il kit e montarlo ti ci son voluti 2mila euroo? :jaw)

Guarda tra tutto il prezzo e di qualcosina in più dei 2000....cmq anch'io prima montavo solo le molle e da quando monto i PPS devo dire che trovo tutto migliorato!

Il rollio, la tenuta, la stabilità in curva....ovvio a scapito del confort.....ma ragazzi guardatela un pò.......il mal di schiena di certo vale tale visione paradisiaca! :asd)
 
Skyrider":1hv6z7ku ha detto:
Stessa configurazione mia e stesse ragioni per le quali é stata da me scelta. Peccato per l'altezza, ci si abitua, con le stradacce italiane é così.
La GTA è un modello già particolare, mantenendola originale (non solo riguardo l'assetto), quando avrà qualche anno sulle spalle manterrà un suo perché; tamarrandola farà ridere...

....infatti ho tenuto tutti i pezzi originali... :p ...anche se secondo me l'assetto su macchine del genere non può altro che far bene!
 
Top