Assetto Montato

DucaInfostrada

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
77
0
6
Oggi ho ritirato la mia exclusive... finalmente ASSEtAta !!

Koni Sport + molle eibach. Uno spettacolo.

x chi ha i Koni, voi come li avete settati per ora ho lasciato una regolazione a meta.

Byz
 
bel lavoro!!! pensavo anche io a un bell assetto!! :elio) ma mi tengo l'assetto del Q2 che è una buona via di mezzo, almeno per ora :D

poi dicci come ti trovi :OK)
 
DevilBoss86":3sbx1yo7 ha detto:
perchè non hai preso gli fsd....in pratica a seconda delle strade si settano automaticamente grazie ad una valvola interna che "legge" l'asfalto

Ho preferito sacrificare il confort... Poi i Koni Sport sono un MUST :) e poi è una nostalgia dai tempi della gloriosissima mia ex Ford RS Turbo
 
per ora il confort non mi sembra molto peggiorato ;) cmq nel week avro modo di provarla + a fondo e fare un paio di foto ...

Le prime impressioni sono ottime, rollio azzerato, maggiore precisione dello sterzo... e ora sono settato al 50% della durezza dei koni.
 
DucaInfostrada":2fijdamm ha detto:
x chi ha i Koni, voi come li avete settati per ora ho lasciato una regolazione a meta.

Byz

li ha un amico di solito si va a sensazione con il caldo dato che l'olio scorre di piu vanno stretti un po di piu che in inverno.. poi imho va come detot a sensazione no ntenerli troppo scarichi cmq
 
si sta assestando sui 3 / 3,5 CM
come comportamento diciamo che sembra un'altra macchina... + che una macchina è un GoKart ;)
 
Koni Sport 621€ Spedizioni Incluse ( Ebay - Francia )
- Nuovi con 2 anni di garanzia con tanto di fattura

Molle Eibach 230€ Negozio vicino casa

Montaggio 140€

991€ totale... In alfa mi avevano sparato per la stessa configurazione 1.600€ .....

Le foto sono 3/4 post sopra nel link....

byz
 
Questa settimana o la prossima la porto anche io (ho la serie 0) dal gommista a fare l'assetto e lui mi ha prorposto koni sport + molle che voglio io.

Ma le - 3 non sono troppo poco? sono andato con il righello a misurare e togliere solo 3 cm dietro è un po pochino....
se togli 3 davanti e 3 dietro come fa a essere piana poi? c'è qualcosa che mi sfugge....
comunque dalle foto sembra messa bene adesso...
 
Top