Assetto mjet

con le -50 ci fai un assetto da pista,ma in strada c'e' da :mitra) ,non si va da nessuna parte,si tocca praticamente ovunque
 
Ciao io ho una m-jet ho messo molle vogland che abbassano circa 4mm , e mi sono trovato molto bene , pero' ho fatto circa 20 mila km e gli ammo davanti non erano piu' un gran che' , li ho fatti ritarare tutti e 4 e ora e' tutta un altra cosa , :drive)
il mio consiglio se hai un po' di km all' attivo fai subito tutta l'operazione ammo piu' molle che ti convinene in termine di spesa per il montaggio visto che c'e'un po' lavoro per smontare e rimontare
 
Questa è la mia vecchia nasona con molle eibach Pro-Kit e ammo ritarati.....


74656_Fiancata.jpg
Perchè
 
Io dopo aver usato l'auto x 2 mesi con le molle Eibach+ammo originali,li sconsiglio vivamente!Pessimo comfort,effetto canguro,l'auto a certe velocità è addirittura pericolosa!Attualmente monto 4 ammo ritarati a stelo accorciato,preparati e montati da Cappelli..è tutta 1 altra cosa..P.S. se la ritaratura è fatta da 1 competente gli ammo durano.. ;)
 
:matto)
Oddio.........

Se non ho capito male le soluzioni per le mie esigenze sono (in ordine casuale)

Cappelli a milano

Eibach + ammortizzatori ritarati

Sarei curioso di avere delle impressioni degli utenti che hanno provato il kit di www.ammortizzatoriauto.it

C'ho capito qualcosa?? :aeh)
 
Per 1 spesa accettabile Eibach + ritarati..x 1 pò di +(tanto) Eibach+Bilstein poi ci sono anche i regolabili...ammortizzatoriauto sono in fase di test..alcuni li hanno montati,si faranno vivi... :OK)
 
147jet":3hmd0x45 ha detto:
con le -50 ci fai un assetto da pista,ma in strada c'e' da :mitra) ,non si va da nessuna parte,si tocca praticamente ovunque

.... Non sono pinemanete d'accordo..... con un po di accortezza su certe rampe non gratti assolutamente... io sono decisamente sotto i -50, non sono fra l'altro l'unico, e ci giro senza grattare :ka) :ka) .... ecco il risultato....

136383_mini2.jpg
 
Steto":1k3pu6ma ha detto:
Tama ma che fine hai fatto fare poi al tuo assetto?

hai ancora tutto o solo le molle? :elio)

Temo che abbiama già venduto tutto insieme alla nasona :cry: almeno se non ricordo male....
 
da147":2axj1h5k ha detto:
147jet":2axj1h5k ha detto:
con le -50 ci fai un assetto da pista,ma in strada c'e' da :mitra) ,non si va da nessuna parte,si tocca praticamente ovunque

.... Non sono pinemanete d'accordo..... con un po di accortezza su certe rampe non gratti assolutamente... io sono decisamente sotto i -50, non sono fra l'altro l'unico, e ci giro senza grattare :ka) :ka) .... ecco il risultato....

136383_mini2.jpg

caxxoooo assetto paiura! :?:
cosa monti?
 
giakomino":1c9yuf4l ha detto:
Steto":1c9yuf4l ha detto:
hai i pulsanti all'interno x regolarli? son tt e 4 indipendenti o a coppia?
cosa 6 andato a spendere?

scusa è...ma sò curioso...ehehe :asd)

si regola con una ghiera esterna.... ogni ammo ha una ghiera :OK)

Esatto..... quello che intendi tu è l'Air lift e funziona con un compressore, non ha nulla a che vedere e serve solo come estetica da raduno visto che in tenuta è :KO)
 
da147":czu26q90 ha detto:
Esatto..... quello che intendi tu è l'Air lift e funziona con un compressore, non ha nulla a che vedere e serve solo come estetica da raduno visto che in tenuta è :KO)

capito...ma x curiosità quanto puoi alzare/abbassare in totale? dove è posizionata questa ghiera? c'è bisogno di mettere la car sul ponte?
 
Top