Sono sincero,la 147 e' una delle vetture piu' alte che abbia mai visto,sulle ultime versioni la cosa e' addirittura imbarazzante....
Abbassarla e' quasi una questione di principio.....ma......
Ma per esperienza personale.......evitate di buttar via soldi.
Cercate di essere convinti di quello che fate,perche' difficilmente ritornerete indietro.
Rimontare le molle originali costa,perche' un buon meccanico ci impiega mezza giornata (bisogna modificare anche la campanatura) e sapete benissimo quanto costa la manodopera.....
In realta' il discorso nn vale per tutte le vetture:
La 147 e' gia' una delle auto + rigide del segmento,infatti ho provato una Golf IV^ serie con le sole molle e va via benissimo anche in 5.....abbastanza bassa ma comunque gestibile.
La mia con le sole molle era una tragedia......all'inizio nn te ne rendi conto,vedendola cosi' bassa nn badi all'irrigidimento....poi "la novita" lascia posto alle sensazioni di guida vera e propia,che con il passare del tempo peggiorano inesorabilmente.
Insomma.....la 147 abbassata e' uno spettacolo,ma nn e' macchina da far diventare un kart.
Io mi sono pentito,se avessi aspettato mettendo da parte i soldi adesso avrei un bell'assetto definitivo..invece ho buttato quasi 900 euro.. :mecry2)