Mi sono letto diverse discussioni sull'assetto ma sono un po' spiazzato ed avrei alcune domande da farvi...
1) se uno monta, diciamo, Eibach + Bilstein (o comunque un assetto non Alfa), come la mettiamo in sede di revisione? Ed in termini di garanzia sulle sospensioni?
2) l'assetto Alfa montato aftermarket costa un botto? Conviene (anche a livello estetico)?
3) si perde tanto in comfort con le Eibach Prokit (che mi pare diano un -3, -3.5cm)?
4) in alternativa alla classica accoppiata Eibach e Bilstein (o ritarati) cosa consigliate per un assetto "soft" ma che comunque si senta (e si veda)?
Le mie condizioni abituali di guida sono: cerchi da 16'', spesso 1/2 passeggeri, bagagliaio a minimo/medio carico, strade abbastanza buone (ma sempre strade italiane sono :asd) ), abbastanza città e autostrada, a volte qualche breve sterrato. Non ho rampe per entrare in garage ma non vorrei andare nel panico se dovessi affrontarne una (es. parcheggi multipiano, ecc.).
Illuminatemi! :OK)
:grazie)
1) se uno monta, diciamo, Eibach + Bilstein (o comunque un assetto non Alfa), come la mettiamo in sede di revisione? Ed in termini di garanzia sulle sospensioni?
2) l'assetto Alfa montato aftermarket costa un botto? Conviene (anche a livello estetico)?
3) si perde tanto in comfort con le Eibach Prokit (che mi pare diano un -3, -3.5cm)?
4) in alternativa alla classica accoppiata Eibach e Bilstein (o ritarati) cosa consigliate per un assetto "soft" ma che comunque si senta (e si veda)?
Le mie condizioni abituali di guida sono: cerchi da 16'', spesso 1/2 passeggeri, bagagliaio a minimo/medio carico, strade abbastanza buone (ma sempre strade italiane sono :asd) ), abbastanza città e autostrada, a volte qualche breve sterrato. Non ho rampe per entrare in garage ma non vorrei andare nel panico se dovessi affrontarne una (es. parcheggi multipiano, ecc.).
Illuminatemi! :OK)
:grazie)