assetto fk

andreadebi":ziejotpo ha detto:
quadrifoglioverde":ziejotpo ha detto:
ah, le dolenti note... Il tutto mi è costato 1700 euro comprensivo di montaggio e barra duomi fun tech regolabile! :OK)

Mi dai 2 info sulla barra duomi fun tech regolabile?????
Quanto avresti speso solo di materiali??? (KW variante 2)
Grazie

allora, la barra duomi è rossa e regolabile, come ho già detto, esattamente come la sparco di racing man. Costerebbe 130 euro se non sbaglio.
Gli assetti a ghiera kw vengono:
Variante 1---> 1250 iva compresa + montaggio
Variante 2---> 1450 iva compresa + montaggio

la variante 1 dovrebbe essere regolabile solo in altezza mentre la variante 2 ha anche sui duomi degli ammortizzatori la regolazione per la rigidezza. Per completezza ti dico ch esiste anche una variante 3 che ha la regolazione degli ammo in compressione ed estensione ed ha il serbatoio dell'olio esterno, sarebbe prettamente da pista e costa più di 2000 euro. Hai bisogno di altre info? :OK)
 
Re: Per quadrifoglioverde

quadrifoglioverde":2kbqf593 ha detto:
andreadebi":2kbqf593 ha detto:
Alla fine ho fatto un pò di sacrifici e ho regalato alla mia piccolina i kw regolabili variante 2 (regolabili quindi in altezza e rigidezza). Inutile dire che ne sono molto più che soddisfatto! :OK)

Ciao quadrifoglioverde. Sono interessato all'argomento KW regolabile Variante 2, mi interessa che si possa alzare e tarare rigidezza. Mi puoi dare ulteriori info sul tuo set-up??
E quanto costa????
Grazie mille.


per quanto riguarda il setup lo ha fatto dido racing so solo che tra i passaruota e le gomme c'entra a stento un dito e mezzo e non ho le manone da lottatore di sumo (faccio il ginecologo :asd) :asd) :asd) ). Quanto alla rigidezza nando mi ha detto che l'aveva regolata a +30-35% rispetto all'originale... 'Na tavola! In curva non si imbarca per niente e in accelerazione-decelerazione il muso non si alza nè si abbassa! Appena la ritiro dal carrozza riempio il forum di foto![/quote]

Due appunti....
1-consiglio personalissimo... anche io monto kw ma ho notato un grosso problema.. se lo abbassi troppo la campanatura all'ant. in negativo è disastrosa, inoltre tutto il gruppo avantreno anteriore lavara molto male con rischio di rottura di alcune parti !!!!!!! (me lo ha fatto notare il mio meccanico di fiducia sul ponte)... ora leggendo e vedendo le foto delle 147 su cui Dido ha montato il kw la sensazione è che effettivamente siano state troppo abbassate.... se tu guardi il foglio di omologazione tuv dell'assetto trovi delle misure di omologazione da non superare, io x togliermi lo sfizio ho sentito direttamente il fornitore e ho chiesto delucidazioni e mi ha riferito le medesime cose (l'assetto lo puoi anche sbragare in terra, ma attenzione che poi in caso di rottura la garanzia non risponde...)... quindi mi suggermimento attenzione :spin)

2- altra cosa, come ti diceva Dany attenzione alla campanatura... sull'asse post., intervenendo con l'asolatura degli ammo la si può modificare, mentre all'anteriore purtroppo c'è poco da fare.. montando il kw la campanatura viene completamente sballata e sono da rivedere, altrimenti nella guida la macchina è :KO) x non parlare poi dell'usura gomme...

P.s. se non ti fidi e vuoi verificarlo di persona fai così... a macchina spenta e in folle spingi a mano la nasona se ti sembra eccessivamente dura hai già la conferma di quello che ti dicevo......
 
quadrifoglioverde":3pk34s67 ha detto:
ah, le dolenti note... Il tutto mi è costato 1700 euro comprensivo di montaggio e barra duomi fun tech regolabile! :OK)

Comunque complimenti x l'acquisto :spin) anche io mi trovo da dio dovessi tornare indietro rifarei l'acquisto :D :D
 
GTAxxx":21kd42oc ha detto:
gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...
totale 960 euro.
I KW variante 1 costano 1130 euro.
Quindi non c'e' molta differenza di prezzo. Io consiglio i KW.

scusa la parolaccia..............

--gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...---

se ci sono ingiro negozianti disopnesti e vi inculano allora dovete ribbellarvi.........

il catalogo fk e gia ivato.................................................parola di chi li vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sei sicuro al 100%???
Perche' se e' cosi devo subito "bloccare"un amico che lo ha ordinato!!!
Mi puoi dare una conferma? grazie...
 
Re: Per quadrifoglioverde

da147":1s0th7vi ha detto:
2- altra cosa, come ti diceva Dany attenzione alla campanatura... sull'asse post., intervenendo con l'asolatura degli ammo la si può modificare, mentre all'anteriore purtroppo c'è poco da fare.. montando il kw la campanatura viene completamente sballata e sono da rivedere, altrimenti nella guida la macchina è :KO) x non parlare poi dell'usura gomme...

boccole rulez :asd)
 
147 2.0ts":2zhjpym2 ha detto:
GTAxxx":2zhjpym2 ha detto:
gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...
totale 960 euro.
I KW variante 1 costano 1130 euro.
Quindi non c'e' molta differenza di prezzo. Io consiglio i KW.

scusa la parolaccia..............

--gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...---

se ci sono ingiro negozianti disopnesti e vi inculano allora dovete ribbellarvi.........

il catalogo fk e gia ivato.................................................parola di chi li vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ù


L'argomento interessa anche me.
Piu tardi chiedo un preventivo ad un negoziante della zona.

vi faccio sapere il prezzo iva inclusa.

Ciao
 
Re: Per quadrifoglioverde

squalettoge":198cozx5 ha detto:
da147":198cozx5 ha detto:
2- altra cosa, come ti diceva Dany attenzione alla campanatura... sull'asse post., intervenendo con l'asolatura degli ammo la si può modificare, mentre all'anteriore purtroppo c'è poco da fare.. montando il kw la campanatura viene completamente sballata e sono da rivedere, altrimenti nella guida la macchina è :KO) x non parlare poi dell'usura gomme...

boccole rulez :asd)

:spin) .... o meglio rondelle eccentriche :p :asd) :asd) :fluffle)
 
Re: Per quadrifoglioverde

da147":2ibdsoxe ha detto:
squalettoge":2ibdsoxe ha detto:
da147":2ibdsoxe ha detto:
2- altra cosa, come ti diceva Dany attenzione alla campanatura... sull'asse post., intervenendo con l'asolatura degli ammo la si può modificare, mentre all'anteriore purtroppo c'è poco da fare.. montando il kw la campanatura viene completamente sballata e sono da rivedere, altrimenti nella guida la macchina è :KO) x non parlare poi dell'usura gomme...

boccole rulez :asd)

:spin) .... o meglio rondelle eccentriche :p :asd) :asd) :fluffle)

:asd) :asd) :asd) :matto) :matto) :matto)
 
147 2.0ts":1e2din0f ha detto:
GTAxxx":1e2din0f ha detto:
gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...
totale 960 euro.
I KW variante 1 costano 1130 euro.
Quindi non c'e' molta differenza di prezzo. Io consiglio i KW.

scusa la parolaccia..............

--gli FK costano si' 799 euro ma sono senza iva...---

se ci sono ingiro negozianti disopnesti e vi inculano allora dovete ribbellarvi.........

il catalogo fk e gia ivato.................................................parola di chi li vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà anche la tua parola... sarà che tu 6 onesto, ma onestamente quelli sono i prezzi che girano :ka) .. un esempio ... guardate il listino nel sito Autodeco, prezzi I.V.A. esclusa :ka) :ka)
 
rondelle, boccole, non è che ci abbia capito molto... Non è ce dido me le ha montate direttamente? Come faccio a verificare? E nel caso non dovessero esserci, quanto costano e come si montano? Visto che appena ritirata dal carrozza dovrei far fare dal meccanico di fiducia un tagliando completo, potrei farle montare da lui? Dove le trovo??? Scusate per le tante domante ma ogni volta mi mettete la pulce nell'orecchio! :asd)
 
L'assetto me lo prenderebbe mio cugino a Norimberga. Il prezzo non me lo ha confermato ma al massimo dovrebbe variare di 50 euro. Inoltre non mi ha assolutamente parlato di restituire indietro i miei ammo posteriori. Vedrò di informarmi al più presto, perchè la mia nasona così alta e morbida in curva la sento soffrire!!
 
Top