assetto fk

Scusatemi,ma qualcuno puo' dirmi dove posso comprare sti' benedetti FK pagandoli il giusto?????
 
147 2.0ts":rfekbur0 ha detto:
mezzostordito":rfekbur0 ha detto:
Quindi tu alla fine quanto hai speso?? :D
non posso drti cosa ho speso ma il prezzo l'ho ricavato facendo 799-16% meno extra sconto xke lavoro in negozio e e la macchina che va ai raduni e fa pubblicita!!!!!!!!

il risultato+iva al20

In pratica a noi senza lo sconto ci verrebbero 805€ iva compresa + il trasporto.
Nn male cm prezzo.
 
quadrifoglioverde":3cmzj21u ha detto:
rondelle, boccole, non è che ci abbia capito molto... Non è ce dido me le ha montate direttamente? Come faccio a verificare? E nel caso non dovessero esserci, quanto costano e come si montano? Visto che appena ritirata dal carrozza dovrei far fare dal meccanico di fiducia un tagliando completo, potrei farle montare da lui? Dove le trovo??? Scusate per le tante domante ma ogni volta mi mettete la pulce nell'orecchio! :asd)

è un discorsetto lunghino in pratica mettendo un assettino come il tuo ti va a quel paese il camber ora l'unico modo x regolarlo è installare queste rondelle è un lavoro da certosino :D quindi penso proprio che nn ti ha modificato nulla...
 
squalettoge":2hcxwdt6 ha detto:
quadrifoglioverde":2hcxwdt6 ha detto:
rondelle, boccole, non è che ci abbia capito molto... Non è ce dido me le ha montate direttamente? Come faccio a verificare? E nel caso non dovessero esserci, quanto costano e come si montano? Visto che appena ritirata dal carrozza dovrei far fare dal meccanico di fiducia un tagliando completo, potrei farle montare da lui? Dove le trovo??? Scusate per le tante domante ma ogni volta mi mettete la pulce nell'orecchio! :asd)

è un discorsetto lunghino in pratica mettendo un assettino come il tuo ti va a quel paese il camber ora l'unico modo x regolarlo è installare queste rondelle è un lavoro da certosino :D quindi penso proprio che nn ti ha modificato nulla...

Esatto :nod) :nod) si tratta di modificare l'attacco dell'ammo inserendo appunto delle rondelle eccentriche che ti permettono di regolare la campanatura :OK) come fai x sapere come sta messa la campanatura???? vai da un qualsiasi gommista e gli fai verificare tutti i tuoi dati, tra i quali vedi la campanatura, ovviamente lui ti dirà che sulla 147 la campanutura non è regolabile :ka) se uno con i controcoxxxx ti dice che però si può effettuare questo intervento..... comunque una volta che hai l'esito in funzione di quanto è sballata decidi, non è detto che sia fuori eccessivamente, ripeto la mia era completamente fuori ma di brutto :KO)
 
Esatto si tratta di modificare l'attacco dell'ammo inserendo appunto delle rondelle eccentriche che ti permettono di regolare la campanatura come fai x sapere come sta messa la campanatura???? vai da un qualsiasi gommista e gli fai verificare tutti i tuoi dati, tra i quali vedi la campanatura, ovviamente lui ti dirà che sulla 147 la campanutura non è regolabile se uno con i controcoxxxx ti dice che però si può effettuare questo intervento..... comunque una volta che hai l'esito in funzione di quanto è sballata decidi, non è detto che sia fuori eccessivamente, ripeto la mia era completamente fuori ma di brutto

Ciao da147 !

Quindi alla fine tu sapresti suggerirmi un posto valido dove:

1. Comprare il kit di molle + ammortizzatori fk e

2. Fare installare il tutto controllando anche ed eventualmente correggendo la campanatura.

Io sono in zona Monza... mi sembra di capire che sei di Bergamo .... hai qualche suggerimento ??

Dove posso vedere il catalogo della FK ??

Grazie Mille !

Marco
 
zmarco":2guvnlp2 ha detto:
Esatto si tratta di modificare l'attacco dell'ammo inserendo appunto delle rondelle eccentriche che ti permettono di regolare la campanatura come fai x sapere come sta messa la campanatura???? vai da un qualsiasi gommista e gli fai verificare tutti i tuoi dati, tra i quali vedi la campanatura, ovviamente lui ti dirà che sulla 147 la campanutura non è regolabile se uno con i controcoxxxx ti dice che però si può effettuare questo intervento..... comunque una volta che hai l'esito in funzione di quanto è sballata decidi, non è detto che sia fuori eccessivamente, ripeto la mia era completamente fuori ma di brutto

Ciao da147 !

Quindi alla fine tu sapresti suggerirmi un posto valido dove:

1. Comprare il kit di molle + ammortizzatori fk e

2. Fare installare il tutto controllando anche ed eventualmente correggendo la campanatura.

Io sono in zona Monza... mi sembra di capire che sei di Bergamo .... hai qualche suggerimento ??

Dove posso vedere il catalogo della FK ??

Grazie Mille !

Marco

Quello che posso dirti è........ l'FK sò che viene trattata dall'Autodeco di BS, dai un occhio nel sito e trovi il catalogo completo dell'Fk :spin) oppure vai direttamente sul sito tedesco dell'Fk e dai un occhio sull'elenco dei rivenditori in Italia..... comunque un utente del Virtual (se non erro 147 2.0ts di Verona) ha la possibilità di avere quel kit (dovrebbe essere un negoziante) ad un ottimo prezzo (prova a contattarlo in privata ;) x un preventivo)........ poi x la regolazione della campanatura mi sono affidato ad un mio amico che ha un multicar center (meccanica, carrozzeria, elettrauto, ecccc...... della Bergmasca, evito pubblicità ;) al max se prendi il kit e devi farlo montare e regolare contattami in privata ;) )......
 
Top