:sic) ragazzi dopo 13000 km posso dare una mia opinione sull' assetto comfort..che a dirlo non mi lascia contento neanche sulla comodità come almeno dovrebbe essere..non so saranno anche i 17" ma l' auto è comunque rigida (per me sono le molle che hanno corsa troppo lunga) e sullo sconnesso è dura uguale..solo che poi a questo ci ritroviamo l' auto che è sui trampoli..ed io con 25mila € spesi devo invidiare gli assetti magari delle nuove opel corsa ed affini..sulle lunghe distanze poi mi convince ancora meno..troppo alto questo assetto per un' auto cosi..come la 147 e la durezza unita all' alrezza non aiuta certo..
a voi le considerazioni!!!!!
NUNO
Ah..oggi anche a me lo scalino frizione dopo un periodo di sola durezza..lo stavo solo aspettando al varco..troppi problemi ste 147 per un auto che arriva a piu di 50 milioni delle vecchie lire..!
NUNO
Ah..oggi anche a me lo scalino frizione dopo un periodo di sola durezza..lo stavo solo aspettando al varco..troppi problemi ste 147 per un auto che arriva a piu di 50 milioni delle vecchie lire..!