assetto.....chi è tornato originale?

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Dopo aver fatto l'assetto e cerchi da 17 (molle +ammo) devo dire che la mia schiena inizia ad accusare il colpo.
A volte penso di tornare indietro, ma poi la guardo e mi passa ogni dubbio.

Così è bellissima e ha una tenuta incredibile, peccato che sento ogni foglia per terra.
I vostri assetti sono così ridigi?

capogruppo":3dzf7tjm ha detto:
Dopo aver fatto l'assetto e cerchi da 17 (molle +ammo) devo dire che la mia schiena inizia ad accusare il colpo.

Così è bellissima e ha una tenuta incredibile, peccato che sento ogni foglia per terra.
I vostri assetti sono così ridigi?

Quoto tutto!!! :mecry)

capogruppo":289gom8d ha detto:

.....emmenomale che nn hai i distanziali
e le Good Year F1..... :mecry2)

io solo da 2/3 settimane mi pento "come fastidio per la schiena" di avere fatto l'assetto...prima non mi era mai capitato di desiderare l'assetto piu' soft, adesso ogni tanto si..e dire che sono giovane..non dovrei avere problemi alal schiena

sulla romea rischio di lasciarci i pezzi, E45 una mulattiera sto sotto la volocita di codice se no spacco i cerchi, quando vado verso russi facendo le strade di campagna mi sembradi essere su un carretto :mecry) :mecry2)

Sinceramente non so se mettere le molle originali, con i cerchi da 17 è comunque un disastro!

Quando l'asfalto è perfetto peò è una goduria......peccato che sia raro.

Ps: ha fatto l'assetto anche mio fratello nella sua golf (ammo cappelli ed eibach) cerchi da 16, risulta decisamente più comoda!

golf 205/60 r 16 tiene, estetica gradevole, comfort accetabile

147 215/55 r 17 estetica eccezionale, tenuta eccezionale, comfort inesistente

mal di schiena ma quanti anni avete 90 :culo) capisco tekno ma gli altri no :D io non tornerei mai indietro anzi d'ora in poi tutte le mie macchine saranno assettate questa estate mi sono sparato 450km di fila e la schiena nessun problema :OK) le senzazioni di guida e l'aspetto sono uniche :OK)

capogruppo":24zb4r4u ha detto:
golf 205/60 r 16 tiene, estetica gradevole, comfort accetabile

147 215/55 r 17 estetica eccezionale, tenuta eccezionale, comfort inesistente
la 147 ha 215/45 r 17 non 55 i 55 sono sui 16 :OK)

fillojtd":2w031ypv ha detto:
mal di schiena ma quanti anni avete 90 :culo) capisco tekno ma gli altri no :D io non tornerei mai indietro anzi d'ora in poi tutte le mie macchine saranno assettate questa estate mi sono sparato 450km di fila e la schiena nessun problema :OK) le senzazioni di guida e l'aspetto sono uniche :OK)

classe 1978, non è che ho mal di schiena, è che è dannatamente rigida.....non farò più l'assetto ad una macchina.

Premetto, lo sapevo anche prima come sarebbe venuta, ma vederla sui trampoli non resistevo.

Cmq ripeto quando l'asfalto è normale ma da sensazione e soddisfazioni uniche ;)

capogruppo":1k3vti7y ha detto:
fillojtd":1k3vti7y ha detto:

classe 1978, non è che ho mal di schiena, è che è dannatamente rigida.....non farò più l'assetto ad una macchina.

Premetto, lo sapevo anche prima come sarebbe venuta, ma vederla sui trampoli non resistevo.

Cmq ripeto quando l'asfalto è normale ma da sensazione e soddisfazioni uniche ;)
esigenze diverse :OK) io preferisco rinunciare al confort per la guida :OK)
cmq ero in tono ironico prima :D