Assetti alfa 147 CNC e blackline

Quindi se ho capito bene lassetto alfa sulla blackline ha soltanto le molle più basse? O anche ammortizzatori diversi?
E un'altra cosa se non vado troppo OT, il bianco della CNC è il bianco di una 147 normale bianca?
Grazie di nuovo
 
le cnc esistono in due bianche diversi, uno più freddo e l'altro tipo panna..

tra le due, io prenderei la cnc (e te credo.. se non sono di parte io......) ma anche una black line, se ben accessoriata non è affatto male...
 
Difatti è una scelta ardua!! :sgrat)
Il punto a favore della CNC è che ha 92000 km mentre la blackline 114000.
Questo credo che sia il bianco più chiaro... Credo...
 
Si già provate entrambe ma giusto per fare un giretto e nessuna delle 2 lasciando il volante tira in qualche direzione. Entrambe 2008...
 
beh, non male i prezzi..

se le auto sono in buone condizioni sia di carrozzeri a che di interni e non hanno lavori meccanici da eseguire, direi che puoi scegliere quella che ti piace di più, ma sono sicuro che una delle due spicca sotto il punto di vista delle condizioni di salute..
 
Si esatto entrambe fatte. La blackline la preferisco per l'assetto però la CNC è una serie limitata e quindi dovrebbe svalutarsi meno nel tempo...
 
prendi quella che ti piace di più, la svalutazione è sempre quella.. anche se la cnc è sicuramente più esclusiva..
 
Re: R: Assetti alfa 147 CNC e blackline

enzino81":1wjhd18m ha detto:
Grazie per i complimenti.Calcola che 1,5 cm di differenza tra i due assetti non sono tantissimi. Se vuoi notare veramente la differenza devi montare molle sportive aftermarket con relativi ammortizzatori. C'erano le foto in questa discussione ma dopo un pò vanno via https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=65635
Mi perdonassi per l'errore di battitura, pochi post più sotto ci avevo preso!!!!!!
 
Gli assetti originali li ho avuti in tutte le salse.
Quello sportivo originale, che su Bline era di serie, è un altro mondo rispetto a quella ciofeca di assetto confort montato su tutte le 147 normali dal 2005.
Non a caso dopo che me lo trovai sulla prima 147, le altre due le ho sempre ordinate con l'assetto.
Pochi soldi, e spesi bene.
 
Top