Assetti alfa 147 CNC e blackline

ironivan

Nuovo Alfista
30 Novembre 2014
17
0
1
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 147 blackline rossa o una CNC usate entrambe full optional con clima e comandi al volante. La blackline da quello che so ha l'assetto sportivo, e invece la CNC? Perché da alcune parti leggo che ci sono sospensioni ribassate sulla CNC ma non capisco se riguarda solo la versione esposta al salone di Francoforte. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più?
Grazie mille
 
Re: R: Assetti alfa 147 CNC e blackline

La cnc non era equipaggiata con l'assetto sportivo della casa.
La Black line invece sì! [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Perfetto! Quindi a meno che non sia installato come optional la CNC non ha l'assetto sportivo giusto?
Tra le due quale mi consigliate?
Grazie !ille
 
Essendo la cnc a taratura limitata (1000 esemplari) io la preferirei sicuramente al posto della più "comune" blackline. Poi mi sembra di ricordare che la cnc è su base distintive mentre la bl è su base progression. Ma non vorrei ricordare male su questo ultimo aspetto!!!
 
Si esatto. Neri in pelle e alcantara mentre la blackline neri con la parte centrale grigia in tessuto
 
Le buche sicuramente!!! Anche se l'assetto alfa è una via di mezzo. Io tornando indietro l'ho monterei. Ma io ho l'assetto confort! Braccetti e confort di guida ringraziano ma esteticamente sembra un suv!
 
Ah ho capito. Quindi si nota molto.... Che voi sappiate, c'è una foto con le 2 versioni a confronto?
 
La stessa differenza che c'è tra una blackline/Q2 e una 147 standard

Inviato dal mio SM-G900F
 
Assetto comfort a parte è bella! Una foto con le 2 versioni vicine, si trova in rete?
Io non sono riuscito...
 
Top