Scott147":18c2lnhu ha detto:ah meglio!
appena posso faccio delle verifiche... e se è così vedrò di sostituire i montanti xchè quelli col tessuto sopra son troppo più belli.
costano anche 50€ hmamma)
Scott147":18c2lnhu ha detto:ah meglio!
appena posso faccio delle verifiche... e se è così vedrò di sostituire i montanti xchè quelli col tessuto sopra son troppo più belli.
Scott147":3d4nxuh2 ha detto:eccola lì un'altra modifica in economia!
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa (nella zona in basso verso il vetro)...
peccato!
in alto comunque c'è rimasto il difetto della "coperta troppo corta" (che se in fase di assemblaggio non sono + che precisi, e non lo sono, si creano i problemi che dite)
Scott147":1cpvwszx ha detto:eccola lì un'altra modifica in economia!
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa
lope":24cztjvs ha detto:Scott147":24cztjvs ha detto:eccola lì un'altra modifica in economia!
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa
non vi seguo
che intendete per i montanti parabrezza?
e rivestiti in quale tessuto sarebbero stati nelle precedenti versioni?
siccome non ho mai visto i montanti di stoffa non riesco a capire da che presupposto si dica che quelli nuovi sono fatti "in economia"
solita paranoia della modifica risparmio?
Multijet":1v42avpf ha detto:lope":1v42avpf ha detto:Scott147":1v42avpf ha detto:eccola lì un'altra modifica in economia!
non vi seguo
che intendete per i montanti parabrezza?
e rivestiti in quale tessuto sarebbero stati nelle precedenti versioni?
siccome non ho mai visto i montanti di stoffa non riesco a capire da che presupposto si dica che quelli nuovi sono fatti "in economia"
solita paranoia della modifica risparmio?
Nemmeno io vi seguo..............
In entrambe le mie 147 sono (ed erano) in plastica