Assemblaggio componenti alfa

Scott147":3d4nxuh2 ha detto:
eccola lì un'altra modifica in economia!
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa (nella zona in basso verso il vetro)...
peccato!
in alto comunque c'è rimasto il difetto della "coperta troppo corta" (che se in fase di assemblaggio non sono + che precisi, e non lo sono, si creano i problemi che dite)

No, un momento. In plastica dura (modello Punto) le ho viste sulla produzione serie0 2004 e serie1 iniziale.
La mia serie1 produzione maggio 2005 le ha rivestite, sì come sono rivestiti anche sulle Punto.

Scott147":1cpvwszx ha detto:
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa

non vi seguo

che intendete per i montanti parabrezza?
e rivestiti in quale tessuto sarebbero stati nelle precedenti versioni?

siccome non ho mai visto i montanti di stoffa non riesco a capire da che presupposto si dica che quelli nuovi sono fatti "in economia"
solita paranoia della modifica risparmio?

lope":24cztjvs ha detto:
Scott147":24cztjvs ha detto:
i montanti del parabrezza ora (almeno dal 2004) non sono più rivestiti con quel tessuto, ma sono semplici pezzi di plasticaccia rigida e rumorosa

non vi seguo

siccome non ho mai visto i montanti di stoffa non riesco a capire da che presupposto si dica che quelli nuovi sono fatti "in economia"

Nemmeno io vi seguo..............
In entrambe le mie 147 sono (ed erano) in plastica

si ora hanno messo il "tessuto" sopra..

penso che basta ricalzare la gurnizione e/o sistemare il paramontante e la cosa cmq va a posto... spero che nn vi perdiate in queste piccolezze xche su molte auto c'e' di molto peggio :asd)

Multijet":1v42avpf ha detto:
lope":1v42avpf ha detto:
Scott147":1v42avpf ha detto:

non vi seguo

Nemmeno io vi seguo..............
In entrambe le mie 147 sono (ed erano) in plastica

ok, ok calmi :)
non volevo fare il polemico, mi pareva solo di aver capito che nella vecchia produzione c'era il montante rivestito :shrug03) ... chiedo venia :worship)
...invece l'hanno aggiunto in quella nuova :OK)

ciao a tutti :fluffle)