Xanto.net":27dikxr4 ha detto:vedo che nessuno ha detto che va disattivato quando si usa il ruotino di scorta
Io non l'ho fatto, però con il ruotino di scorta andavo massimo a 60km/h.
Grazie del consiglio comunque
Xanto.net":27dikxr4 ha detto:vedo che nessuno ha detto che va disattivato quando si usa il ruotino di scorta
Sulla neve e' una vera manna, altro che toglierlo!Xanto.net":sqbi0zqi ha detto:Sulla 2.0 non lo toglievo quasi mai (il quasi è dovuto ai track day)
compreso sulla neve (anzi togliendolo mi son trovato piantato invece che riuscire a "scavare" e andare) ma questo pensa dipenda dalla situazione specifica del momento e del tipo di neve/strada
E vorrei ben vedere... :asd)Sulla GTA è ancora più permissivo
Ah quanta saggezza... i giovinastri dei giorni nostri (ASDASDASD) ammazzano le testine dello sterzo facendo manovra, "tanto c'e' il servosterzo" :asd)in somma nn parto dal presupposto "schiaccio tutto tanto c'è l'elettronica"
Che ricordi... se avevi voglia di fare lo ***** non ti bastavano le gomme per arrivare dal benzinaio!! :lol:Probabilmente è anche causa di quando si è fatta la patente e di che macchine si è guidato dall'inizio...
ovvero anche bbastanza potenti, con gomme /70, e senza nessuna elettronica....
Mmmm, non ricordo di averlo letto sul manuale...Xanto.net":ke4hhs2g ha detto:vedo che nessuno ha detto che va disattivato quando si usa il ruotino di scorta
Xanto.net":17eflum5 ha detto:Probabilmente è anche causa di quando si è fatta la patente e di che macchine si è guidato dall'inizio...
ovvero anche bbastanza potenti, con gomme /70, e senza nessuna elettronica....
stesso discorso quando guidavo la mia prima auto..una 500 suitefragman":2jr13ccx ha detto:Xanto.net":2jr13ccx ha detto:Probabilmente è anche causa di quando si è fatta la patente e di che macchine si è guidato dall'inizio...
ovvero anche bbastanza potenti, con gomme /70, e senza nessuna elettronica....
è vero :asd)
anche senza potenze esagerate..
il divertimento che mi dava la 127 sull'alfa non l'ho ancora trovato
quindi secondo il manuale se mi si buca una ruota davanti io dovrei:lope":3ci31py5 ha detto:il consiglio "da manuale" comunque è di mettere il ruotino solo sulle posteriori
Beh, non e' mai stato scritto su nessun manuale, ma lo si consiglia da quando esistono i ruotini (e non esistevano gli ASR...)Diurno":3drofo6g ha detto:quindi secondo il manuale se mi si buca una ruota davanti io dovrei: <cut>
Diurno":36op0otc ha detto:quindi secondo il manuale se mi si buca una ruota davanti io dovrei:lope":36op0otc ha detto:il consiglio "da manuale" comunque è di mettere il ruotino solo sulle posteriori
alzare la macchina smontare quella davanti, mettergli su il ruotino,abbassare la macchina andare dietro alzare la macchina e smontare quella dietro mettendo la ruota appena bucata,abbassare la macchina tornare davanti alzare la macchina e montare la ruota buona che avevo dietro,abbassare la macchina tornare dietro alzare la macchina mettere il ruotino e abbassare la macchina?
spero solo di non bucare mai davanti quando piove se no mi bagno "un pò"
a bene, cominciavo a preoccuparmi :asd)bigno72":yho66fpe ha detto:Beh, non e' mai stato scritto su nessun manuale, ma lo si consiglia da quando esistono i ruotini (e non esistevano gli ASR...)Diurno":yho66fpe ha detto:quindi secondo il manuale se mi si buca una ruota davanti io dovrei: <cut>
bigno72":2pzx1h2a ha detto:Beh, non e' mai stato scritto su nessun manuale, ma lo si consiglia da quando esistono i ruotini (e non esistevano gli ASR...)