ASR perennemente disattivato

GND e' la massa, 0V e' una tensione.
Per caso in macchina corrispondono, ma non e' detto che sia sempre cosi' (ad esempio nelle centrali telefoniche la massa sta a +48V).

Non so se costi meno un 555 o un 123... :lol:

Non mi piace che si possa ri-disattivare automaticamente una volta ri-attivato manualmente (se l'ho riattivato avro' ben i miei motvi).

Se lo volete provare, e' li, e chiunque (o quasi) lo puo' fare con 4 soldi. Se volete fare cose piu' complesse, sono anche a disposizione per suggerimenti, ma a chi chiedeva come disattivare in automatico l'ASR credo che interessino soluzioni semplici.

Io non l'ho provato perche' ho risolto il problema alla radice cambiando auto (sulla 147 serie 0 era insopportabile, sulle piu' recenti non da fastidio).
 
Detto cio', io mi son fatto l'indicatore del cambio usando una EPROM, ma quelli erano affari miei: non stavo aiutando nessuno... :lol:
 
Top