A
autoren
Guest
non ha l'esp la mia allora,ci manca anche quello..un'altro pò di elettronica e l'auto va via da sola,si apre anche il cancello :asd)
autoren":335fq5wz ha detto:montando assetto e 215 buone l'asr dovrebbe limitarsi di più in teoria?Cos'è stò vdc? :mad2)
°maCHo°":2gvsg494 ha detto:cerchi da 17 e piombala un pò nel culetto o metti un sacco di cemento nel baule !!
:asd) :asd) :muaha) :muaha) grande il nonno !!al140":2qflf183 ha detto:Se è per questo uno delle mie parti aveva fatto una soletta di cemento al fondo della sua 500 (quella vecchia ) perchè aveva il pianale marcio dalla ruggine :asd) sono storie vere, anche se li per li ho stentato a crederci ma poi ho sentito di persona il nonnetto che ne parlava al bar.
Luchino T.S.":1zyx6cmu ha detto:Il culo della 147 a me "scodinzola" anche sul dritto,basta che a 150 metri prima di entrare in rotonda tirate una bella staccata potente ai X40 km/h e il posteriore vi farà "sinistra-destra" :splat) ,e pure io ho l'assetto Alfa...
autoren":ofnn96l8 ha detto:sarà proprio la 147 così :ka)
autoren":2iuefckb ha detto:sarà proprio la 147 così :ka)
dotty":m1qf0y5b ha detto:autoren":m1qf0y5b ha detto:sarà proprio la 147 così :ka)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) scrivi cento volte