asr invadente e posteriore che allarga

non ha l'esp la mia allora,ci manca anche quello..un'altro pò di elettronica e l'auto va via da sola,si apre anche il cancello :asd)

autoren":335fq5wz ha detto:
montando assetto e 215 buone l'asr dovrebbe limitarsi di più in teoria?Cos'è stò vdc? :mad2)

La questione è un'altra, esistono dei limiti fisici, poi la maggior parte del peso è distribuito nella seguente percentuale 60-30-10, da qui ne risulta che il posteriore è molto più leggero ed in casi limiti è normale che sculi...

colpa del motorazzo jtd che pesa :asd) michelin primacy 205,sono abbastanza buone,per una guida normale

oggi l'ho fatta scodinzolare un'pò su un curvone,sembra un'pò scarica dietro

cerchi da 17 e piombala un pò nel culetto o metti un sacco di cemento nel baule !! :D

°maCHo°":2gvsg494 ha detto:
cerchi da 17 e piombala un pò nel culetto o metti un sacco di cemento nel baule !! :D

mio nonno metteva un sacco di cemento nel cofano anteriore della sua FIAT 850 .......... i tempi in cui il motore era dietro :lol2)

Se è per questo uno delle mie parti aveva fatto una soletta di cemento al fondo della sua 500 (quella vecchia ) perchè aveva il pianale marcio dalla ruggine :asd) sono storie vere, anche se li per li ho stentato a crederci ma poi ho sentito di persona il nonnetto che ne parlava al bar.

al140":2qflf183 ha detto:
Se è per questo uno delle mie parti aveva fatto una soletta di cemento al fondo della sua 500 (quella vecchia ) perchè aveva il pianale marcio dalla ruggine :asd) sono storie vere, anche se li per li ho stentato a crederci ma poi ho sentito di persona il nonnetto che ne parlava al bar.
:asd) :asd) :muaha) :muaha) grande il nonno !!

è capitato anche a me in una curva a 90° presa bene diciamo...quando ho visto il guardrail INTERNO di fronte a me... ho controsterzato e con una correzione è tornata perfetta. che dire... :drive)

monto 215/45/r17 bridgestone potenza re050

sinceramente a me piace che chiude di culo...e poi il vdc neanche è intervenuto. mi sono accorto di averlo 4 giorni fa quando ho forato che facevo le curve alla normale andatura sui 60..e interveniva.

Il culo della 147 a me "scodinzola" anche sul dritto,basta che a 150 metri prima di entrare in rotonda tirate una bella staccata potente ai X40 km/h e il posteriore vi farà "sinistra-destra" :splat) ,e pure io ho l'assetto Alfa...

Luchino T.S.":1zyx6cmu ha detto:
Il culo della 147 a me "scodinzola" anche sul dritto,basta che a 150 metri prima di entrare in rotonda tirate una bella staccata potente ai X40 km/h e il posteriore vi farà "sinistra-destra" :splat) ,e pure io ho l'assetto Alfa...

come sei messo a convergenza? l'hai fatto controllare?

io devo essere sincero ancora non l' ho controllata...ad occhio il gommista m'ha detto che consuma le posteriori davvero bene. e son 30 anni che fa il suo lavoro :ka)

autoren":2iuefckb ha detto:
sarà proprio la 147 così :ka)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) scrivi cento volte

bart-simpson-generator.php