Ciao ragazzi, non so se il comportamento della mia nasona sia normale.
Come ben saprete, il VDC è rappresentato da una spia luminosa triangolare con all'interno una freccia fatta a mezzocerchio, mentre l'ASR ha una spia che rappresenta una ruota che spara i sassolini.
Però ho notato una cosa, se parto di botto facendo slittare le ruote anteriorei, o anche se in uscita di una curva accellero brutalmente facendo slittare le ruote e cioè facendo entrare l'ASR, mi lampeggia la spia triangolare del VDC e non la spia con la ruotina dell'ASR.
L'unico caso in cui mi si accende la spia dell'ASR e solo se lo disattivo che resta accesa la spia con la ruotina.
E' normale questo? O dovrebbe lampeggiare la spia VDC se entra in funzione il VDC e lampeggiare la spia ASR se entra in funzione l'ASR e non come succede a me che lampeggia la spia del VDC in entrambi i casi?
Spero abbiate capito cosa voglio dire!!!
Grazie aspetto rispota!!!!
Come ben saprete, il VDC è rappresentato da una spia luminosa triangolare con all'interno una freccia fatta a mezzocerchio, mentre l'ASR ha una spia che rappresenta una ruota che spara i sassolini.
Però ho notato una cosa, se parto di botto facendo slittare le ruote anteriorei, o anche se in uscita di una curva accellero brutalmente facendo slittare le ruote e cioè facendo entrare l'ASR, mi lampeggia la spia triangolare del VDC e non la spia con la ruotina dell'ASR.
L'unico caso in cui mi si accende la spia dell'ASR e solo se lo disattivo che resta accesa la spia con la ruotina.
E' normale questo? O dovrebbe lampeggiare la spia VDC se entra in funzione il VDC e lampeggiare la spia ASR se entra in funzione l'ASR e non come succede a me che lampeggia la spia del VDC in entrambi i casi?
Spero abbiate capito cosa voglio dire!!!
Grazie aspetto rispota!!!!