ASR Aftermarket, una volta per tutte!105ettisti(e non) a me!

Rieccomi :ciao), sono sempre io (per la 100-esima volta... quante discussioni aperte per l'ASR :ka) )

Ebbene si.. io ho installato l'ASR su 1.6 TS 105cv quasi 1 anno fa e funzionante... non voglio rispiegare tutto, l'ho fatto in tanti altri topic, cmq per chiarimenti contattamemi pure :nod) sarà un piacere.

Il VDC.. eh he he... la situazione è piuttosto complicata. Devi aggiungere dei sensori(posizione sterzo, imbarda e pressione) che sono piùttosto costosi e devi fare il cablaggio che collega questi sensori alla cntralina VDC.
Inoltre per il VDC c'è di mezzo il body(per il sensore di sterzo) che non apprezzerà la modifica :crepap) e se non sbaglio cambia anche il servofreno.
 
Se solo riuscissi a procurarmi i connettori per il sensore di pressione dell'ABS, per il sensore di imbardata e per la centralina ABS io proverei volentieri a montare il VDC...

Purtroppo tutti qui da me hanno le centraline senza i connettori quindi la vedo dura... :mecry) :mecry)

Se magari a qualcuno gli capitasse qualcuno di questi connettori sarei ben felice di acquistarli, montare il VDC per vedere se il body lo digerisce...
se non lo dovesse digerire pazienza vorrà dire che smonterò tutto mi terrò solo l'ASR...
 
Salve.

Io ho una 105 prima serie. Ho già tasto asr e quadro di una 120cv

Posso montare centralina + pompa ABS senza problemi? I cablaggi sono uguali?

Avete il codice della pompa + centralina?


PS: dopo aver messo questa centralina ABS ed aver abilitato asr. Credo funzioni anche quadro restyling giusto?
 
Re: ASR Aftermarket, una volta per tutte!105ettisti(e non) a

Forse ho trovato centralina e aggregato pompa. Della 1.6 120 cv

Posso procedere all acquisto?
 
Re: ASR Aftermarket, una volta per tutte!105ettisti(e non) a

Ma l'ABS non era di serie per tutte le 147? Anch'io ho una delle prime senza ASR, però l'ABS c'è..

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
 
Si. L'abs si. Ma non ASR.

Mettendo centralina ABS della 120 cv, quadro e pulsante ti funziona asr

Io ho già tutto. Mancava solo centralina che ho preso.

La monterò settimana prossima e vi dirò
 
Io non lo metterei. Vai a giocare con un sistema di sicurezza (l'ABS) per metterne un altro che per me non serve nemmeno. Fosse stato il VDC ok, ma tutto questo sbattimento per l'ASR non lo capisco. Io lo tengo sempre disattivato :sgrat)
 
Considerando che ho già tutto montato. Devo solo mettere centralina. Con un 105 non entrerà in funzione. Ma risolvo anomalia spia asr avaria ecc. e volendo potrei montare quadro restyling

Anzi ABS a me scatta quando non deve. Frena in modo anomalo. Ci metto le pompa nuova e via. E sistemo freni e il tutto.

Il vdc in concreto cosa fa? E su che versioni c'è ?

Grazie
 
Re: ASR Aftermarket, una volta per tutte!105ettisti(e non) a

Provato ieri ad accendere quadro. Messo pompa asr (che dovrebbe essere della 120cv quindi avere asr di serie ma non vdc)

Non posso metterla in moto. Ma mi segnala ASR e il tastino suo tunnel non si accende se lo premo. La luce si accende solo se sta in moto?
 
Re: ASR Aftermarket, una volta per tutte!105ettisti(e non) a

Ho seguito la guida e le diritte. Anche cablando come da schema il tastino non si accende. Manca un negativo
 
Top