Aspirazione diretta

io ho messo K&N (pannello) e poi subito dopo il tubo GTA... solo con quest'ultimo ho sentito qualcosa.
col solo filtro non si guadagna niente, anzi si perdono 40 euro. E' comodo perchè è lavabile e quindi alla lunga si risparmia...
....dimenticavo: si guadagna in sound :OK)
 
vexator":3gdfv7ce ha detto:
io ho messo K&N (pannello) e poi subito dopo il tubo GTA... solo con quest'ultimo ho sentito qualcosa.
col solo filtro non si guadagna niente, anzi si perdono 40 euro. E' comodo perchè è lavabile e quindi alla lunga si risparmia...
....dimenticavo: si guadagna in sound :OK)

quoto tutto :nod)
 
cuoresportivo86":liwyc332 ha detto:
teknomotion":liwyc332 ha detto:
Sarà che uso filtri in cotone dal '91 senza mai un problema..

Ok perfetto deciso lo metto in cotone...anche perchè è lavabile e ho sempre il filtro nuovo nuovo! Ah scusate ma il cda cos'è...?? Ho trovato questa foto.....


Comunque grazie a tutti per le info....


Ragazzi questa foto che ho messo io cos'è?? Un esempio di aspirazione diretta?? Leggo la scritta cda .....
 
è il cda della bmc

cdapop.jpg
 
Le solite leggi italiane di merda......Non sapete cosa si rischia se aprono il cofano e lo vedono?Il suono da diretto a semplice filtro a pannello cambia molto? Cioè si sente uno che lo monta?
 
dicimo ke col filtro a pannello le differenze acustike con quello originale non si sentono...col cda invece si.....ma in termini d prestazioni...nn immaginarti ki sa cosa
 
gyo147":1um9fe5p ha detto:
dicimo ke col filtro a pannello le differenze acustike con quello originale non si sentono...col cda invece si.....ma in termini d prestazioni...nn immaginarti ki sa cosa

Non capisco perchè si è parlato di "difficoltà" a sistemare il debimetro nel caso di aspirazione diretta..........io lo vedo al suo solito posto!!


Comunque la pula se ne accorge dal rumore se uno monta il cda, oppure solo se apre il cofano?
 
Il suono a me è cambiato solo con il filtro a pannello, non come quello diretto, ma un miglioramento c'è stato.
 
Il filtro sul jtd non modifica nessun suono,ne ho sentiti decine e niente.. :asd)
Cmq il CDA sono soldi buttati,se ti aprono il cofano al 99% te lo beccano subito.. :D
 
ANGELHEART":2jumfwv2 ha detto:
Il suono a me è cambiato solo con il filtro a pannello, non come quello diretto, ma un miglioramento c'è stato.

A me il filtro a pannello BMC si sente maggiormente sopra i 5000 giri (come sound)
 
teknomotion":2ey0n8up ha detto:
Il filtro sul jtd non modifica nessun suono,ne ho sentiti decine e niente.. :asd)
Cmq il CDA sono soldi buttati,se ti aprono il cofano al 99% te lo beccano subito.. :D

Dal rumore si capisce subito che si ha il cda vero??
 
Top