finalmente ho trovato i collettori di aspirazione di un 1.8 TS completo di attuatore e tutti i connettori che vanno alle parti elettriche, ma soprattutto a un prezzo umano (110 euro)
ho spulciato tutto il forum alla ricerca di un post dove si spiegasse come funziona, e fin qua ci siamo, ma mi resta da capire come si può farlo funzionare
vorrei capire meglio come integrarli nel 1.6 TS e magari realizzare una piccola guida con il vostro aiuto
prima di tutto metto una foto del pezzo in questione
come si può vedere sono stati tagliati tutti i cavi e purtroppo anche dei tubi che non so dove andavano a finire, qui ho bisogno di un aiuto! si parla dei tubi segnati con i numeri 1, 3, 5 nella foto
un altro dubbio è sui collegamenti elettrici.. io credevo ci fosse solo un attuattore per comandarlo, invece c'è un altro elemento (nr 2 sulla foto) sulla flangia verso gli iniettori.. sembra un sensore.. cos'è?
l'unica cosa certa è che l'attuatore è quello che ho segnato con il numero 4
qui per il momento il problema è capire come ripristinare le tubazioni e come comandarlo manualmente, successivamente cercherò di capire come integrare il cablaggio nel 1.6 e come comandarlo da centralina (questo lo farà un mappatore, probabilmente mp garage)
chi mi aiuterà sarà pagato in natura (si intende con una cassetta di mele del trentino) :asd)
ho spulciato tutto il forum alla ricerca di un post dove si spiegasse come funziona, e fin qua ci siamo, ma mi resta da capire come si può farlo funzionare
vorrei capire meglio come integrarli nel 1.6 TS e magari realizzare una piccola guida con il vostro aiuto
prima di tutto metto una foto del pezzo in questione
come si può vedere sono stati tagliati tutti i cavi e purtroppo anche dei tubi che non so dove andavano a finire, qui ho bisogno di un aiuto! si parla dei tubi segnati con i numeri 1, 3, 5 nella foto
un altro dubbio è sui collegamenti elettrici.. io credevo ci fosse solo un attuattore per comandarlo, invece c'è un altro elemento (nr 2 sulla foto) sulla flangia verso gli iniettori.. sembra un sensore.. cos'è?
l'unica cosa certa è che l'attuatore è quello che ho segnato con il numero 4
qui per il momento il problema è capire come ripristinare le tubazioni e come comandarlo manualmente, successivamente cercherò di capire come integrare il cablaggio nel 1.6 e come comandarlo da centralina (questo lo farà un mappatore, probabilmente mp garage)
chi mi aiuterà sarà pagato in natura (si intende con una cassetta di mele del trentino) :asd)