Articolo su quattroruote

Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
Visto che ha specificato che era una distinctive???? :asd) :asd)

MastroG":pz61witi ha detto:
Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
:asd) :asd) :asd) questa è bella !!!
Per la serie non conosco la mia auto ma voglio criticarla !!!

@alfista: da un certo punto in poi hanno dato la seconda chiave senza tasti telecomando e hanno tolto la serratura lato dx ;)

MastroG":1giqcves ha detto:
La nuova 2° chiave mi pare non abbia proprio i tastini.

La vera soluzione a tutto?

Fare due chiavi con i i comandi a pulsante invece di uno solo non sarebbe la soluzine migliore? :p

Cmq quoto Casper se ha aperto la portiera da sopra il tetto poteva aprirla anche senza quella manovra inutile :ka)

sbenga":1gqf7far ha detto:
MastroG":1gqf7far ha detto:
ops... vero :OK)

Comunque come già avevo detto sopra il vero taglio antipatico è la seconda chiave telecomando... non il nottolino con serratura di dx

giangirm":nycrcbqh ha detto:
MastroG":nycrcbqh ha detto:
:asd) :asd) :asd) questa è bella !!!
Per la serie non conosco la mia auto ma voglio criticarla !!!

@alfista: da un certo punto in poi hanno dato la seconda chiave senza tasti telecomando e hanno tolto la serratura lato dx ;)

propio questo volevo sapere :p

giangirm":2j8p7d5q ha detto:
sbenga":2j8p7d5q ha detto:
MastroG":2j8p7d5q ha detto:
ops... vero :OK)

Comunque come già avevo detto sopra il vero taglio antipatico è la seconda chiave telecomando... non il nottolino con serratura di dx

la mia distinctive benzina di ottobre 2003 ha la seconda chiave con apertura chiusura porte da pulsante ma NON BAULE

Ma il malcapitato lettore di 4ruote non è salito sul tetto dell'amata ALFA, vero ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Spero che sia stato così furbo da salire almeno sul tetto dello stronzo che gli ha parchegggiato di fianco !!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E poi c'era sempre la soluzione B: farsi prestare un cric, rompere il vetro della macchina parcheggiata di fianco, salire, rompere anche l'altro finestrino con cura, evitando di far cadere vetri sulla 147, e poi aprire agevolmente la sua 147 usando la chiave !!!!!

p.s. risposta sfigata ad una lettera da vero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

adesso prendiamocela con la :inocchio) perche' ci sono incompetenti in giro che non sanno parcheggiare...
alla nissan micra non esistono serrature per niente!!!
la' si che se si rompe il tele son cazzin :culo)
io sono molto contento della sola serratura lato guida,e pensare che sulla 600 che ho tenuto 4 anni la serratura del cofano non l'ho mai usata anche se c'era
E POI:perche' usare le chiavi se abbiamo la comodita'dei tastini sul telecomando??
chi di voi si alza dalla poltrona con il telecomando della TV in mano per cambiare canale??
W I TELECOMANDI e :KO) LE SERRATURE

maxxx147":13u62ygw ha detto:
adesso prendiamocela con la :inocchio) perche' ci sono incompetenti in giro che non sanno parcheggiare...
alla nissan micra non esistono serrature per niente!!!
la' si che se si rompe il tele son cazzin :culo)
io sono molto contento della sola serratura lato guida,e pensare che sulla 600 che ho tenuto 4 anni la serratura del cofano non l'ho mai usata anche se c'era
E POI:perche' usare le chiavi se abbiamo la comodita'dei tastini sul telecomando??
chi di voi si alza dalla poltrona con il telecomando della TV in mano per cambiare canale??
W I TELECOMANDI e :KO) LE SERRATURE

beh se come è successo a me porti a far lavare la TV e poi il telecomando nn funziona più ti assicuro che ti girano le palle e ti alzi per cambiare canale!!!

ratatuia":9pdwfafr ha detto:
quotone per yugs, glielo appoggio tutto con inusitata convinzione :culo)
e io glielo spingo... :culo) mi accodo sul tanto rumore per nulla. Ci sono cose più importanti a cui badare

maxxx147":1hmatwnf ha detto:
dove porti a lavare la tv mica lavano anche frigoriferi? :asd) :p

Beh sì ti devi dare da fare un po' di più con la lancia ad alta pressione ma scrosti anche il frigo vai tranquillo :OK)

Cmq nn sto scherzando io ho lavato la macchina e da quel momento telecomando morto.....

mario.75":2matekd4 ha detto:
Quando scrivono "le Case, in nome del risparmio [...] " secondo te cosa vuol dire???
E invece quando specificano "l'Alfa Romeo non è certo la sola marca..." che cosa vuol dire?

Stanno screditando le italiane come hai detto tu o è un commento generale?

alla nissan micra non esistono serrature,solo telecomando,la' si che se si rompe il tele son c...i amari...
cmq la macchina io lalavo sempre con l'idropulitrice e mai avuto problemi,max solidarieta' per chi ne ha avuti :ciao)
diro' alla mamma che esistono anche i FRIGOLAVAGGI , cosi' non si dannera' piu' a lavarlo :asd)