:asd) :asd) :asd) questa è bella !!!MastroG":pz61witi ha detto:Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
Visto che ha specificato che era una distinctive???? :asd) :asd)
La nuova 2° chiave mi pare non abbia proprio i tastini.MastroG":1giqcves ha detto:Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
ops... vero :OK)sbenga":1gqf7far ha detto:La nuova 2° chiave mi pare non abbia proprio i tastini.MastroG":1gqf7far ha detto:Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
giangirm":nycrcbqh ha detto::asd) :asd) :asd) questa è bella !!!MastroG":nycrcbqh ha detto:Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
Per la serie non conosco la mia auto ma voglio criticarla !!!
@alfista: da un certo punto in poi hanno dato la seconda chiave senza tasti telecomando e hanno tolto la serratura lato dx
giangirm":2j8p7d5q ha detto:ops... vero :OK)sbenga":2j8p7d5q ha detto:La nuova 2° chiave mi pare non abbia proprio i tastini.MastroG":2j8p7d5q ha detto:Ragazzi ma non bastava tenere premuto il pulsante di apertura e far scendere i finestrini???
Comunque come già avevo detto sopra il vero taglio antipatico è la seconda chiave telecomando... non il nottolino con serratura di dx
maxxx147":13u62ygw ha detto:adesso prendiamocela con la :inocchio) perche' ci sono incompetenti in giro che non sanno parcheggiare...
alla nissan micra non esistono serrature per niente!!!
la' si che se si rompe il tele son cazzin :culo)
io sono molto contento della sola serratura lato guida,e pensare che sulla 600 che ho tenuto 4 anni la serratura del cofano non l'ho mai usata anche se c'era
E POIerche' usare le chiavi se abbiamo la comodita'dei tastini sul telecomando??
chi di voi si alza dalla poltrona con il telecomando della TV in mano per cambiare canale??
W I TELECOMANDI e :KO) LE SERRATURE
e io glielo spingo... :culo) mi accodo sul tanto rumore per nulla. Ci sono cose più importanti a cui badareratatuia":9pdwfafr ha detto:quotone per yugs, glielo appoggio tutto con inusitata convinzione :culo)
maxxx147":1hmatwnf ha detto:dove porti a lavare la tv mica lavano anche frigoriferi? :asd)
E invece quando specificano "l'Alfa Romeo non è certo la sola marca..." che cosa vuol dire?mario.75":2matekd4 ha detto:Quando scrivono "le Case, in nome del risparmio [...] " secondo te cosa vuol dire???