arrivato ora ora dall'alfa [fatto preventivo per Mito] secondo voi?

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
ciao ragazzi sono arrivato ora dalla concessionaria alfa di genova....questo è il preventivo....sono salito sopra una posteggiata li ....è bella dentro ..anzi davvero bella...però a mio avvis sembra un pò troppo caro il preventivo....costa troppo stà macchina!!!

PreventivoMito.jpg



c'è da dire che è FULL FULL OPTIONAL...però...............
 
no ma non la compro mica....non ci penso nesseno...non avevo proprio nemmeno l'intenzione...anche eprchè la mia mi ha detto che per valutarla la deve far vedere dal meccanico perchè ha l'assetto e fatta come è , non può dare un valore al mezzo...

mi ha detto anche che dato che sono del virtualclub...ci sarà ancora qualcosina di sconto ..quindi ragazzi se vi interessa acquistarla dite che siete del forum
 
avendo infilato nel preventivo tutto l'elenco optional cosa ti aspettavi? :asd)

Poi a breve arriveranno motori meno potenti e più accessibili come fascia prezzo (un Tjet 120 può essere già valido a livello prestazionale)..
 
ElMatador":2uidvmjt ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)

non c'è per forza un motivo per un preventivo...si chiama preventivo non acquisto , appositamente...volevo farmi un idea di quanto costasse un mezzo nuovo con i miei stessi optional che ha la mia macchina .... solo che ho visto che è troppo cara a mio avviso.Punto non c'è altro motivo.
 
ElMatador":2x2shq9a ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
 
Rickyfer":1q61njm0 ha detto:
ElMatador":1q61njm0 ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)

bravo!!!!


:X) :X) :X) :X)
 
scusa spazio sa del virtualclub??? :?: e da quando ? :asd)

bo 23 e passa keuri mi sembrano tantucci con 3k euri in meno ci ho preso la 47 :culo) anche se quella mito ha su tutto mi pare :asd) cmq di solito so che spazio aveva buoni sconti rispetto alla biauto (che cmq ora nn c'e' piu) vedrem tra qualche mese quanto faranno i vari "importatori" che abbiamo (leggi tecnicar in via sampi :asd) )
 
squalettoge":21i7aa64 ha detto:
scusa spazio sa del virtualclub??? :?: e da quando ? :asd)

bo 23 e passa keuri mi sembrano tantucci con 3k euri in meno ci ho preso la 47 :culo) anche se quella mito ha su tutto mi pare :asd) cmq di solito so che spazio aveva buoni sconti rispetto alla biauto (che cmq ora nn c'e' piu) vedrem tra qualche mese quanto faranno i vari "importatori" che abbiamo (leggi tecnicar in via sampi :asd) )

che ti devo dire...boh...mentre sono salito sulla mito e parlavamo mi ha fatt due o tre domande sulla mia macchina..e poi è uscito che sono iscritt qui.... lui mi ha detto "ah ok...magari poi se vieni a comprarla...facciamo un ulteriore sconto dato che sei del club dell'alfa" ...io infatt non sapevo che diciamo ci trattano anche bene con il nuovo ...
 
Rickyfer":3iu5mvit ha detto:
ElMatador":3iu5mvit ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
L'altro giorno ho visto un Cayman S con 10.000 km. a neanche 50.000 €.
E' proprio vero che la Mito costa troppo... :asd) :asd)
 
lucaok02":22f0b7gp ha detto:
ElMatador":22f0b7gp ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)

non c'è per forza un motivo per un preventivo...si chiama preventivo non acquisto , appositamente...volevo farmi un idea di quanto costasse un mezzo nuovo con i miei stessi optional che ha la mia macchina .... solo che ho visto che è troppo cara a mio avviso.Punto non c'è altro motivo.
Ne prendo atto...
 
ElMatador":8zd6wu2q ha detto:
Rickyfer":8zd6wu2q ha detto:
ElMatador":8zd6wu2q ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
L'altro giorno ho visto un Cayman S con 10.000 km. a neanche 50.000 €.
E' proprio vero che la Mito costa troppo... :asd) :asd)

di certo la mito costa. allo stesso prezzo si può prendere altro (spesso anche di meglio). L'unico punto in cui non si può discutere è il gusto personale. Piace, stop. può anche costare più di una 599 :OK)
 
vexator":26bwggqx ha detto:
ElMatador":26bwggqx ha detto:
Rickyfer":26bwggqx ha detto:
ElMatador":26bwggqx ha detto:
Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
L'altro giorno ho visto un Cayman S con 10.000 km. a neanche 50.000 €.
E' proprio vero che la Mito costa troppo... :asd) :asd)

di certo la mito costa. allo stesso prezzo si può prendere altro (spesso anche di meglio). L'unico punto in cui non si può discutere è il gusto personale. Piace, stop. può anche costare più di una 599 :OK)
Rispetto pienamente il tuo giudizio.
Ma per me il paragone con il TT non sta tanto in piedi... ;)
Comunque, cercando un segmento b, diesel, con discreta cavalleria, non è che le alternative te le regalino...
La 207 Feline parte da 20.700 €, la Mini non ne parliamo...
 
Top