Re: bene
Si la mia e rimappata, ma cmq sn convinto che la pressione che ci indicano i nostri strumenti nn sia reale.
Credo che a causa della farfalla che chiude il circuito la pressione salga, per avere una lettura precisa bisogrebbe prendere la pressione a valle della farfalla, sul collettore di aspirazione.
lele1975":3qmlvkju ha detto:Adrianx":3qmlvkju ha detto:lele1975":3qmlvkju ha detto:Adrianx":3qmlvkju ha detto:lele1975":3qmlvkju ha detto:lorenzo, almeno hai risolto in parte il grosso.
per i cavi serve un elettrauto... nella tua zona ce ne sarà uno... 1 oretta di lavoro e via.
io ho messo le lampadine a led (4) quelli americani
non scaldano e fanno una bella luce, leggibile e chiara..
ah sto parlando dei miei road ovviamente
ecco una foto
Il fondoscala del tuo manometro è addirittura 4 bar, nn ne hai trovato cn fondoscala piu basso?
non c'era...o addiritturea c'era il 6 bar
cmq la mia arriva a 1,8 adesso :elio)
6bar?...a quella pressione salterebbe in aria tutto :asd)
1,8? Dove hai montato la presa di pressione? Prima o dopo la valvola a farfalla?
Io lo montata prima, e mi segna 1,6, ma il mio fondoscala è 2bar.
idem prima.
scusa ma la tua e' rimappata? perche' da originale la pressione turbo e' 0.9-1.....bar
Si la mia e rimappata, ma cmq sn convinto che la pressione che ci indicano i nostri strumenti nn sia reale.
Credo che a causa della farfalla che chiude il circuito la pressione salga, per avere una lettura precisa bisogrebbe prendere la pressione a valle della farfalla, sul collettore di aspirazione.