Arrivate pinze by GT 3.2 con dischi da 330. Infiniti dubbi!

GTpassion82":3q1ux3nr ha detto:
Subito.it uno vende tutti i ricambi di un gt 3,2
Su internet ho gia contattato tutti quelli di subito ed ebay annunci (non so quanti siano in totale, ma pochissimi) quindi a meno che non sia li da meno di una settimana se non glieli ho presi è perchè o non ha risposto o il prezzo era folle (per un usato si intende)
 
le hai trovate le staffe x montare le pinze sul fusello originale? xche tempo fa qualcuno se le fece fare artigianali xche ai tempi non vi era altro modo...ma non e' una cosa semplicissima.. x i tubi in treccia so che quelche casa (es ctf) li faceva appositi x le pinze piu grandi, se non erro differivano x la lunghezza del tubo, ma tutto cio vale x la 147... x le misure del cerchio con gli oz dovrebbe passare ;)

da chi vai a fare ste modifiche poi dirmelo anche pvt :D
 
Dadi Ducati Corse":110xqx2x ha detto:
esatto, nessuno parla di cerchi...si sta parlando di pinze brembo...
perchè le pinze brembo della gpunto abarth o mito 155cv o QV...hanno lo stesso interasse di 10cm della nostra 147, perciò montano senza dover farsi fare staffe di fissaggio, cosa che non succede con le pinze brembo della 147 Gta, che richiedono obbligatoriamente dei fuselli o delle staffe idonee...
non e' questione solo di staffa relativa all'interasse.. e' che cambia anche diciamo il verso, infatti la staffa x le pinze piu grandi deve fare una L .....

tipo


http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... a/13374669

o
 

Allegati

  • staf.JPG
    staf.JPG
    24.8 KB · Visualizzazioni: 16,230
  • sfaf2.JPG
    sfaf2.JPG
    12.8 KB · Visualizzazioni: 16,191
Proprio quelle li della BRS mi ha detto il titolare che non montano, servono solo per montare quelle mi pare della giulietta. E pure sono a L, hanno interasse 130 alla pinza e 100 al mozzo... :ka)
 
Devo farla fare da un amico perchè dove la manderebbero loro chiedono troppo (lo stesso titolare mi ha detto di farmela fare che risparmio la metà)
 
Ragazzi giusto per essere sicuri... le staffe che mi faro fare devono essere identiche come dimensioni alle originali solo con interesse 100 invece che 130 giusto?
 
Arrivano corti perché sulle pinze brembo, (sulla GTA almeno, visto che io ho avuto sia le pinze piccole che quelle grosse) hanno un tubo rigido metallico interposto tra la pinza e il tubo di gomma flessibile! Il mio consiglio è montare assolutamente quel tubo, perché altrimenti con tubi più lunghi si corre il rischio che struscino da qualche parte, si consumino e si rompano, come è successo a me, trovandomi senza freni in autostrata, fortunatamente deserta...
 
Scusate approfitto:
Ho la possibilita di recuperare l impianto frenante di una gt 3.2 che viene mandata a rottamare: ammesso che i pezzi siano in buono stato c e qualcosa che dovro reperire per conto mio per montare l impianto su gt 1.9 jtd oppure trovo tutto tutto sulla gt 3.2 smonto li e rimonto da me?
 
Re: Arrivate pinze by GT 3.2 con dischi da 330. Infiniti dub

No trovi tutto li ricordati di smontare tutto compresi i fuselli che hanno attacco dedicato
E visto che ci sei tira giù anche i freni posteriori li devi prendere
dischi
Paratia dischi
E supporto pinza
In quanto la pinza è intercambiabile
 
dicdic":sdgyudt4 ha detto:
No trovi tutto li ricordati di smontare tutto compresi i fuselli che hanno attacco dedicato
E visto che ci sei tira giù anche i freni posteriori li devi prendere
dischi
Paratia dischi
E supporto pinza
In quanto la pinza è intercambiabile
Grazie 1000!! Ma.. i freni posteriori? Vale la pena? Sono piu grandi?
 
Re: Arrivate pinze by GT 3.2 con dischi da 330. Infiniti dub

Vale la pena ?
per me si !
tanto che ci sei prendi anche quelli sono 275 o giù di li invece che da 251 mm
 
Re: Arrivate pinze by GT 3.2 con dischi da 330. Infiniti dub

Tutte le gt hanno le stesse pinze posteriori con disco da 276 auto ventilante. Cambia solo che è rossa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top