arrivate 147 Q2 e gt Q2 [FOTO]

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ieri stavo aspettando in conce e toh...cosa mi trovo davanti.... le appena arrivate Q2!!! casualmente avevo anche la schifeza di digitale co mi ritrovo :asd) e voilà:

dsc1759dg2.jpg


dsc1760oi8.jpg



ma quello che mi ha impressionato di più sono state le gomme :eek:hmamma) : a filo con i passaruota e da 225/40 R18 :hail)

sinceramente il disegno dei cerchi non mi convincie molto :scratch)
 
alexandros2":3ti1qtkv ha detto:
ma la 147 q2 monta un copriterminale???


cmq sto facendo un pensierino sul copri terminale della gtq2(spero sia un copriterminale)

Si, ha il terminale cromato..Anche i cerchi mi piacciono..
Anche se, secondo me, il meglio che caratterizza la Q2 è negli interni.. :color)
 
negli interni mi pare di ricordare che di diverso dalle nostre avessero solo le cuciture rosse ma sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa... non ne sono sicuro ma nella 147 Q2 mi sembrava che il cambio a 6 marcie fosse un pò diverso!
Ripeto...non ne sono sicuro del cambio
 
Un domanda...i 18" li monta di serie anche la 147 o sono da 17"? :sgrat)

Comunque molto belle e molto belli i cerchi!Quoto Tekno! :elio) :nod)
 
Beh, le cuciture rosse fanno la loro "porca" figura.. :hail) Specie la profilatura del volante in pelle.. :OK)

La strumentazione è leggermente diversa dalle nostre..Ed il pomello del cambio è in acciaio satinato..Molto corsaiolo.. :clap)

L'assetto è già di serie..Solo che è quello Alfa..Il che equivale a quasi nulla.. :KO)
 
Vespa 2":27psvp8y ha detto:
Lacco79":27psvp8y ha detto:
Un domanda...i 18" li monta di serie anche la 147 o sono da 17"? :sgrat)

Comunque molto belle e molto belli i cerchi!Quoto Tekno! :elio) :nod)

La 147 Q2 monta i 17'' di serie..

Ma porta i 18 da libretto o bisogna fare il solito sbattone per l'omologazione?
 
briccardo":2clk0x76 ha detto:
è che a mio parere ha un disegno un pò troppo "pesante"...
secondo me potevano trovare qualcosa che ci stesse meglio...magari anche con i tondi ;)


Pesante..? ;) Ma se si vede quasi tutto quello che c'è dietro.. :asd) altri modelli a fori oppure a raggi non lasciano intravvedere quasi niente.. :nod)
 
teknomotion":dthxwqk9 ha detto:
briccardo":dthxwqk9 ha detto:
è che a mio parere ha un disegno un pò troppo "pesante"...
secondo me potevano trovare qualcosa che ci stesse meglio...magari anche con i tondi ;)


Pesante..? ;) Ma se si vede quasi tutto quello che c'è dietro.. :asd) altri modelli a fori oppure a raggi non lasciano intravvedere quasi niente.. :nod)
coi lattoni si riesce ad intravedere di più.. :asd)
 
gigiuz":3cm4a6a7 ha detto:
teknomotion":3cm4a6a7 ha detto:
briccardo":3cm4a6a7 ha detto:
è che a mio parere ha un disegno un pò troppo "pesante"...
secondo me potevano trovare qualcosa che ci stesse meglio...magari anche con i tondi ;)


Pesante..? ;) Ma se si vede quasi tutto quello che c'è dietro.. :asd) altri modelli a fori oppure a raggi non lasciano intravvedere quasi niente.. :nod)
coi lattoni si riesce ad intravedere di più.. :asd)


ma i lattoni da 15" :crepap)
 
scherzi a parte, non tifo nè per i penta nè per i multi.. però questi mi piacciono a dismisura.. ammetto che l'ago della bilancia sta iniziando a pendere.. :elio)
 
Top