Arrivata!

detto fatto...
img3746wn1.jpg
 
Scusate, ma c'è un problema, cosa dovrebbe esserci sotto la cappelliera? A me c'è solo il subwoofer (circolare, di dimensioni genreose) e poi un vano quadrato, ma vuoto, cosa dovrebbe esserci???L'amplificatore? Avete fot da mostrarmi che se manca lo faccio presente al conce? Grazie,
Alf
 
La macchina è bella ma quei cerchi, almeno visti in foto non rendono affatto, sembrano dei 45/17......spero sembri meglio vista dal vivo!!!
 
in effetti notoanche io che la foto non rende....cmq dal vivo è decisamente meglio.
Problema Bose risolto, cmq.
 
Si parla ovunque di qualità e prestazioni... intanto i tedeschi comprano "Alfa" ve lo garantisco io che ci lavoro sulla catena di montaggio della 159... meditate
 
Alien2005":2rxmcmt8 ha detto:
Si parla ovunque di qualità e prestazioni... intanto i tedeschi comprano "Alfa" ve lo garantisco io che ci lavoro sulla catena di montaggio della 159... meditate

Bhè........... son sempre + italiani che comprano tedesco che non i tedeschi che comprano alfa alla fine della fiera però.........
 
Non sono poi così sicuro sai... è diventata una consuetudine dire così... credo che la tendenza sia ormai cambiata e poi i design migliore al mondo è nostro, le tecnologie motoristiche pure, cosa rimane le prestazioni? beh non siamo da meno agli altri. We ragazzi son considerazioni personali, ovviamente rispetto le idee altrui.
ciao, e alla prossima ;)
 
Ok... se hai qualche statistica inseriscila, intanto leggi questo passo tratto da "La Repubblica" dello scorso anno, se posso avvisatemi che metto il link:

In gennaio - conclude il Lingotto - Alfa Romeo con oltre 7 mila immatricolazioni (24,6 per cento in più rispetto a gennaio 2005) ha ottenuto una quota del 3 per cento, stabile rispetto a dicembre 2005 e in lieve crescita (+0,3 punti percentuali) nel confronto con gennaio 2005. L'Alfa 159 è la berlina di segmento D più venduta in Italia, e l'hanno già ordinata oltre 21 mila clienti

e menomale che compravano in Germania...

questo nel 2006
 
Mi sa che non hai letto bene.

Io ti sto dicendo: quante 159 comprano in Germania?

Mettiamo che siano 1000

Quante serie 3 comprano in Italia?

Mettiamo siano tremila.

A questi punti........... vende d+ Alfa in Germania o BMW in Italia?
 
Top