Arrivata!

MacGeek":3ktvvkrf ha detto:
La 156 va decisamente meglio della 159. Ne ho avute quattro
E' un giudizio soggettivo. Io, per esempio, 7 anni fa non l'ho presa minimamente in considerazione (l'aveva mio padre) e sono andato su BMW.

MacGeek":3ktvvkrf ha detto:
Per quanto riguarda il confronto con gli altri marchi, non mi interessa minimamente.

Non interessa te, ma a Fiat Auto interessa sicuramente di più.

Ad ogni modo, non intendo certo convincerti di alcunché su 159, solo dirti che (forse un po' avventatamente) hai comperato un'auto con caratteristiche non adatte a te.

Magari, rinunciando a un po' di sconto in più, avresti speso meglio i tuoi soldi con un'altra GT.

In ogni caso, pur non condividendo il modo con cui scegli le vetture, mi spiace molto se sei insoddisfatto. Spendere oltre 30 testoni e non essere contenti è abbastanza deprimente :fluffle)
 
Beh, io ho provato + volte la 159 prima di comprarla, sia la 1.9 che la 2.4. Non ho preso la 2.4 a causa dei costi di gestione, nonchè di quello di acquisto, x me troppo alti.
Ovviamente, l'agilità della GT e la sua brillantezza non sono poaragonabili a quelle della 159, ed è per questo che già le rimpiago, ma questo lo so bene, è semplcemnete che ora cercavo qualcosa di diverso.
La 159 mi sembra un'ottima macchina, x quello che si può capire da prove brevi, non brillante come la GT, ma neanche piantata a terra come qualcuno afferma.
D'altra parte, ha qualità che la GT non ha, vedi confort e silenziosità imparagonabili.
 
vedrai che ti divertirai pareccio !

ti devi abituare tanti sputano su 159 e tanti la lodano !

sta a te provarla, usarla e giudicare !

mi raccomando, foto e impressioni !

io mi trovo benissimo
 
tanti sputano su 159...
beh dai, direi che qui dentro chi sputa sulla 159 fra i possessori è solo uno :asd)

il discorso di non voler considerare nemmeno le altre macchine è quantomeno discutibile e indicativo di un certo modus operandi

cmq alfrenet vedrai che ti troverai bene.
 
matteo8v":2demczxf ha detto:
tanti sputano su 159...
beh dai, direi che qui dentro chi sputa sulla 159 fra i possessori è solo uno :asd)

il discorso di non voler considerare nemmeno le altre macchine è quantomeno discutibile e indicativo di un certo modus operandi

cmq alfrenet vedrai che ti troverai bene.


si hai ragione, uno che sputa avendola e tanti che non avendola sputano comunque !
 
Sono stato oggi al conce.
Ho lasciato la mia GT ed ho visto la 159, semplicemente meravigliosa, ed il nero Carbonio mi piace davvero parecchio.
Piccola nota di delusione: hanno sbagliato i cerchi (avevo ordinato i 18" a fori, mentre hanno montato i 18" a raggi) che faccio, li tengo oppure me li faccio cambiare (se li tengo, me li danno senza pagare la differenza).
Altra cosa, come faccio a controllare che ci sia il Bose? Dove sono gli altoparlanti (1 dietro ai poggiatesta post...e poi?).
Grazie,
Alf
 
la 159 sportwagon x quanto riguarda la linea.. nel segmento delle grandi familiari è imbattibile.. ancora complimenti.... foto????
 
Il Bose ha la scritta Bose sulle griglie dei tweeter anteriori inoltre ha il canale centrale sotto il cruscotto proprio in mezzo alla plancia, non lo vedi ma senti la musica uscire dalla griglia del riscaldamento.
Dietro nel baule lo sportellino di sinistra custodisce l'amplificatore e il subwoofer basta aprirlo ed è a vista.
I cerchi tienili, c'è da impazzire a pulirli ma secondo me sono stupendi.

P.S.
Non dar retta ai menagrami, io la possiedo da quasi 3 mesi e anche stamattina quando gli son salito sopra ho avuto un violento orgasmo :D
 
Interceptor159":dlrtu7hc ha detto:
Il Bose ha la scritta Bose sulle griglie dei tweeter anteriori inoltre ha il canale centrale sotto il cruscotto proprio in mezzo alla plancia, non lo vedi ma senti la musica uscire dalla griglia del riscaldamento.
Dietro nel baule lo sportellino di sinistra custodisce l'amplificatore e il subwoofer basta aprirlo ed è a vista.
I cerchi tienili, c'è da impazzire a pulirli ma secondo me sono stupendi.

P.S.
Non dar retta ai menagrami, io la possiedo da quasi 3 mesi e anche stamattina quando gli son salito sopra ho avuto un violento orgasmo :D


per l'orgasmo ... quoto

è ancora da :sbav) quando me la guardo in garage
 
Ok, ritirata ieri...

Prime impressioni:

il colore è davvero bello, ed in fondo i cerchi a raggi ci stanno proprio bene.

Rispetto alla Gt è + silenziosa e confortevole, ma ovviamente un po' meno scatante, anche se aspetto di percorrere un po' di km per dare un giudizio.

Il blue & me è comodissimo, soldi davvero ben spesi.

Ho qualche preplessità sul Bose (ma le griglie degli altoparlanti devono portare la scritta o no? E dal canale centrale, sotto la griglia di aerazione, che suoni devono sentirsi?Bassi o alti?A me pare no esca nulla...), che non mi pare eccellente.

Trovo un po' scomodo allacciare le cinture di sicurezza, e siccome ho le braccia lunghe, il bracciolo lo trovo un po' fastidioso per le cambiate...ma cmq, per ora mi piace moltissimo.

A presto con un paio di impressioni + approfondite.

Grazie a tutti x i consigli.

Alf
 
Top