Arrivata!

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Lunedi 6 Nov hanno finalmente consegnato al Conc la mia Brera e ieri pomeriggio son andato a vederla per controllare che fosse tutto a posto!

Il conc mi ha accompagnato sul piazzale e tra varie centinaia di altre auto ho finalmente intravisto due Brera.. una blu misano.. e la mia nera carbonio che più che altro era nera polvere!!!

Ho riscontrato, nel guardarla esteriormente, un solo piccolo difetto a cui provvederanno al più presto (pochi cm di guarnizione del vetro posteriore lato guidatore leggermente abrasa).
Per il resto, guardando anche all'interno rifiniture, cuciture della pelle, funzionamenti elettrici e quant'altro è sembrato tutto ok! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che a differenza di quanto pensassi i cerchi a fori da 18" sotto il nero ci stan davvero bene!

Lasciato il piazzale e ritornati in concessionaria mi son fatto regalare, oltre ai copritappeti originali già avuti in fase di contrattazione anche il cofanetto Alfa Brera contenente: libro con la storia dell'Alfa Romeo fino ad oggi, un DVD della Brera, il portachiave in pelle Brera e un modulo per richiedere gratuitamente una carta di credito mastercard Alfa Romeo senza alcuna spesa. (Mi diceva che non a tutti viene dato il cofanetto ma è semplicemente a discrezione del venditore)

Mi ha poi regalato 3 magliette Alfa Romeo e un borsone da palestra Alfa Romeo... anche se avrei preferito i battitacco illuminati ma non c'è stato verso di farmeli regalare! (magari glieli scrocco alla consegna)!

Ora attendo solo l'immatricolazione e la relativa targa; mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per consegnarmela sabato mattina.. speriamo bene!

Appena posso magari posto qualche foto!
 
Grande!!!!

Ti invidio parecchio!!!nera carbonio poi..come quella che vorrei prenderei io!!!
non appena ti arriva, dopo un bel lungo giro per provarla al meglio, ricordati qualche foto per i poveri amici del forum ;)

Complimenti!!!!
 
Vai grande, è una macchina fantastica, forza alfa!!!:alfa)

...mi son fatto regalare, oltre ai copritappeti originali già avuti in fase di contrattazione anche il cofanetto Alfa Brera contenente: libro con la storia dell'Alfa Romeo fino ad oggi, un DVD della....



Queste cose le devono dare di prassi...ci mancherebbe!!
 
Intanto grazie per i complimenti.. me li son fatti anche io stesso quando l'ho vista ;)

Riguardo il cofanetto pensavo anche io lo dovessero dare a tutti.. ad alcuni però non l'hanno dato e come ti dicevo mi ha detto che è a discrezione del venditore.. boh!
 
GuRUMEd":28dsl2dd ha detto:
Intanto grazie per i complimenti.. me li son fatti anche io stesso quando l'ho vista ;)

Riguardo il cofanetto pensavo anche io lo dovessero dare a tutti.. ad alcuni però non l'hanno dato e come ti dicevo mi ha detto che è a discrezione del venditore.. boh!

Si però con 52.000 euro di macchina se non mi davano neanche i tappetini...un po' mi incazzavo. Per principio. Già di serie c'è gran poco.
 
--Alfapitonsnake--":2jv8zvup ha detto:
GuRUMEd":2jv8zvup ha detto:
Intanto grazie per i complimenti.. me li son fatti anche io stesso quando l'ho vista ;)

Riguardo il cofanetto pensavo anche io lo dovessero dare a tutti.. ad alcuni però non l'hanno dato e come ti dicevo mi ha detto che è a discrezione del venditore.. boh!

Si però con 52.000 euro di macchina se non mi davano neanche i tappetini...un po' mi incazzavo. Per principio. Già di serie c'è gran poco.

quoto... anche a me il conce mi ha regalato i tappetini e il cofanetto con la storia dell'alfa... ;)
 
cn73":440uhnwx ha detto:
Senti in questo DVD cosa ci hanno messo?

Nel DVD c'è il video fascination con la Brera blu misano ma è leggermente diverso da quello presente su YouTube e molto molto migliore come qualità!
Hanno sprecato 1 DVD per soli 180MB di filmato! mah!
 
Evvai!!!!! Bell'acquisto!!!! :bravo)

Ti aspetta il venerdì più lungo della tua vita.... :A) :A) :A) :A) :A)

...coraggio!!!! :alfa)
 
Complimenti, proprio come la mia (a parte che io ho un cilindro in più.... :elio) )!!!
Dai che sono sempre belli e ricchi di emozioni quei momenti che ci separano da un traguardo tanto desiderato!

M.
 
MME":1th5bqdh ha detto:
Complimenti, proprio come la mia (a parte che io ho un cilindro in più.... :elio) )!!!
Dai che sono sempre belli e ricchi di emozioni quei momenti che ci separano da un traguardo tanto desiderato!

M.

Appena vidi per la prima volta il prototipo sul web me ne innamorai e ricordo che chiamai tutti i colleghi per fargliela vedere! Mi chiedevo semmai l'avessero prodotta in serie e se avessi un giorno potuta acquistarla... quindi l'ho desiderata davvero molto e ora non vedo l'ora di ritirarla e guidarla! Nessuna altra auto avrebbe potuto darmi questa "eccitazione"..

Per quanto riguarda il cilindro in piú ti invidio soprattutto x il sound... faccio molti km e una benzina m'avrebbe dissanguato!
 
M916":3vp2ujfy ha detto:
gran bel colore... :elio)

come hai preso gli interni? fai un po di foto al piu presto :D:D:D

gli interni li ho presi in pelle nero/grigio; appena la porto a casa faccio delle foto e le posto qui o sul mio sito, in tal caso metto il link al sito
 
Chissà che EMOZIONE!!!!!!!!!!!
Vorrei essere al posto tuo... :nod) :nod) :nod)
Tanti complimenti ancora!
Mi sa che fino a domani sarà un lunga attesa all'insegna dell'impazienza!
 
stefanodark":2k8fl46c ha detto:
--Alfapitonsnake--":2k8fl46c ha detto:
GuRUMEd":2k8fl46c ha detto:
Intanto grazie per i complimenti.. me li son fatti anche io stesso quando l'ho vista ;)

Riguardo il cofanetto pensavo anche io lo dovessero dare a tutti.. ad alcuni però non l'hanno dato e come ti dicevo mi ha detto che è a discrezione del venditore.. boh!

Si però con 52.000 euro di macchina se non mi davano neanche i tappetini...un po' mi incazzavo. Per principio. Già di serie c'è gran poco.

quoto... anche a me il conce mi ha regalato i tappetini e il cofanetto con la storia dell'alfa... ;)

Ecco.....io sono uno dei pochi sfigati ai quali non hanno dato ne i tappetini Brera, ne il cofanetto........ :mecry) :mecry2) :KO) :confusbig) :boxe) :member) :nono) :jaw) :mad2) :schok) :shrug03) :splat) :swear) :wall)
 
Top