Arrivata!

Ritirata!
Me l'hanno consegnata alle 13:00 dopo aver aspettato 45min il tizio che doveva farmi la pre-consegna
La prima cosa che ho notato è che gli interni sono quasi completamente tutti neri a differenza di quelle che avevo già visto che erano nere e grigie all'interno la mia è tutta nera ad eccezione dei sedili in pelle che hanno mantenuto il bicolore netto.
Il grigio chiaro che si vede anche nelle foto sul sito, nella mia è grigio scurissimo.. quasi nero (la cosa non mi dispiace affatto.. anzi.. è stata una piacevole sorpresa).
Come dicevo.. ritirata alle 13:00 dal conc di Isernia, sono andato a casa a prepare il trolley, ho preso la mia ragazza e subito autostrada direzione Lago di Bolsena (Viterbo) dove mi son concesso un bel weekend in agriturismo ;) (quasi 1000km in due giorni)
Inutile dirvi che le sensazioni di guida e la gioia nel guidarla sono state immense.. non l'ho tirata più di tanto in quanto voglio fargli fare un discreto rodaggio.. ma ogni tanto terza e quarta gliel'ho tirate ;)
Non ho avuto ancora modo di leggermi il manule del navigatore nè altro quindi me ne son andato ad intuito nell'utilizzarlo, tra l'altro è molto intuitivo.

Durante il tragitto in autostrada, mentre ero in seconda corsia, è stato belle vedere che due altre Brera che mi hanno sorpassato mi abbiano lampeggiato e suonato! ;)

Auguro, a chiunque piaccia la Brera, di provare le stesse sensazioni ed emozioni che ho provato io!

Farò delle foto appena possibile; il brutto tempo non mi è stato amico e quindi è già bella sporca!
 
congratulazioniiiii!! è sempre bello leggere le sensazioni del "primo giorno" eheheh
la brera nera è troppooooo bella!! :cuore)
 
Per ora posto una foto fatta col cell degli interni e al particolare di cui parlavo relativo agli inserti bicolore.
Si nota che il colore degli interni della portiera sono grigio scuri e non chiari come le altre Brera viste in precedenza, anche se, tenendo la portiera aperta la differenza col nero è più netta.

gurumedbrera2uw4.jpg
 
GuRUMEd":3cuj9aig ha detto:
Per ora posto una foto fatta col cell degli interni e al particolare di cui parlavo relativo agli inserti bicolore.
Si nota che il colore degli interni della portiera sono grigio scuri e non chiari come le altre Brera viste in precedenza, anche se, tenendo la portiera aperta la differenza col nero è più netta.

gurumedbrera2uw4.jpg

Bho, a me sembrano come i miei, cmq tanti complimenti :OK) :OK) :cuore)
 
Top