Arrivata Q2: manca solo la targa!

Metti l'Unipol, che include anche Unibox, il modulo GPS per il ritrovametno in caso di furto. E hai anche forti sconti su RCAuto e furto/incendio.
:OK)
Io, mio cugino, il mio collega, abbiamo tutti quella!
 
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly)

Oggi pomeriggio l'ho ritirata, ho fatto mettere il VIASAT EASY e l'ho provata alla grande! Rosso alfa, bellissima...sta da Dio con il satinato!
A dire il vero l'ho anche un pò stiracchiata (sempre a motore caldo però) anche oltre i 3000 :schok) :swear) :wall) ma la sensazione quando entri in curva un pò sostenuto è da shock! Sembra di stare sul go-kart! E' impressionante! :worship)

Presto le foto!
 
Bro":9h4qyvho ha detto:
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly)

Oggi pomeriggio l'ho ritirata, ho fatto mettere il VIASAT EASY e l'ho provata alla grande! Rosso alfa, bellissima...sta da Dio con il satinato!
A dire il vero l'ho anche un pò stiracchiata (sempre a motore caldo però) anche oltre i 3000 :schok) :swear) :wall) ma la sensazione quando entri in curva un pò sostenuto è da shock! Sembra di stare sul go-kart! E' impressionante! :worship)

Presto le foto!
grande finalmente!!! :OK) :up)
 
Ciao Simmy, grazie per il sostegno!
Speriamo che la stiracchiata non le abbia fatto male!
 
Bro":22dui56s ha detto:
Ciao Simmy, grazie per il sostegno!
Speriamo che la stiracchiata non le abbia fatto male!
ma no dai basta che non ne abusi troppo!!! ora vai tranquillino e vedrai che il motore ti durerà una vita! :nod) :elio)
 
Note dolenti:
- la solita moquette nel passaruota che è staccata.
- Manca la lampadina dello specchio nel parasole lato passeggero.
:ammonito)
 
Bro":2tc9eszb ha detto:
Note dolenti:
- la solita moquette nel passaruota che è staccata.
- Manca la lampadina dello specchio nel parasole lato passeggero.
:ammonito)

Hanno rimesso le lampadine per gli specchi?? :?: Ma da quando? :asd)
 
Bro":39fs3qi0 ha detto:
Note dolenti:
- la solita moquette nel passaruota che è staccata.
- Manca la lampadina dello specchio nel parasole lato passeggero.
:ammonito)

ancora con il problema ai passaruota?......ma questi sono degli emeriti idioti eh, dopo 7 anni non sono stati in grado di risolvere il problema :mad2)

P.S.da quando hanno rimesso le luci nei parasole?
 
Oh, io nella mia che gli ho dato indietro ce l'avevo....ma era di Marzo 2004!
Ma che vanno indietro con i dettagli?
 
Bro":3psri4cs ha detto:
Note dolenti:
- la solita moquette nel passaruota che è staccata.
- Manca la lampadina dello specchio nel parasole lato passeggero.
:ammonito)
è bhe a me non hanno attaccato i fendi e vite vagante nel cruscotto..
 
Simmy106":13otykfx ha detto:
Bro":13otykfx ha detto:
Note dolenti:
- la solita moquette nel passaruota che è staccata.
- Manca la lampadina dello specchio nel parasole lato passeggero.
:ammonito)
è bhe a me non hanno attaccato i fendi e vite vagante nel cruscotto..


Incredibile. :motz)
 
Bro":3qdzx8t0 ha detto:
Oh, io nella mia che gli ho dato indietro ce l'avevo....ma era di Marzo 2004!
Ma che vanno indietro con i dettagli?
Si... si tratta di uno dei tanti tagli che hanno effettuato.
Si vede che sulla Q2 li hanno rimessi, boh.
 
Bro":1f0xxd4i ha detto:
Oh, io nella mia che gli ho dato indietro ce l'avevo....ma era di Marzo 2004!
Ma che vanno indietro con i dettagli?

si c'è l'avevano le 147 fino alla serie1 infatti la mia che è 02/2005 non c'è l'ha la luce nel parasole :mecry)
 
E olè.....
domattina vado in officina per farmi registrare lo sportello posteriore destro che si chiude male :mecry2) e per farmi sistemare il passaruota. 2 giorni di vita.
 
Bro":hnescp9q ha detto:
E olè.....
domattina vado in officina per farmi registrare lo sportello posteriore destro che si chiude male :mecry2) e per farmi sistemare il passaruota. 2 giorni di vita.

dai su....qualke problemino lo hanno tutte
finchè si tratta di cavolatine del genere....speriamo nn ti dia problemi più gravi in futuro :OK)
 
Ma le foto?

Falle ora finchè è fiammante, non fare come me che ho aspettato due mesi e qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non sa parcheggiare me l'ha gia rigata :mecry2)
 
Ziripigno":3sf2iel0 ha detto:
Falle ora finchè è fiammante, non fare come me che ho aspettato due mesi e qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non sa parcheggiare me l'ha gia rigata :mecry2)

mi dispiace :fluffle)

io tutte le mattine parto circa mezzora prima per riuscire a parcheggiare in uno dei pochi percheggi e pettine della mia facoltà....proprio per evitare che la gente che nn sa parcheggiare faccia danni (anche se qualke sportellata me l'hanno data lo stesso :swear) )
 
Top